Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

    ai naftoni mancano anche i contagiri con fondoscala a 9000 rpm
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #12
      Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

      Prenderei in diesel solo se fosse un furgoncino da lavoro, magari un diesel vecchia maniera (bassi consumi). Ma per tutto il resto, c'è la benza.
      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

      Kings Of Metal

      Commenta


      • #13
        Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

        diesel solo per lavoro

        Commenta


        • #14
          Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

          Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
          NO! mai...non mi piace l'erogazione del diesel, nè la risposta lenta che ha.....prenderei un diesel solo se la benzina costasse 20 € al litro e la nafta 20 centesimi....
          Non so che diesel tu abbia provato,ma sta risposta lenta non l'ho mai accusata,ne sull'attuale ibiza,tanto meno sul vecchio 206 polmone da 90 cv
          Anzi....se passi da un TD ad un Benza aspirato senti quanto sia privo di coppia con l'affondo dell'acceleratore!
          Non voglio discutere le motivazioni per cui non sceglieresti un diesel , anzi , meno auto diesel ci sono e meglio è per me , ma la storia della risposta lenta x me è una cavolata !
          I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
          My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
          ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

          Commenta


          • #15
            Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

            Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Prenderei in diesel solo se fosse un furgoncino da lavoro, magari un diesel vecchia maniera (bassi consumi). Ma per tutto il resto, c'è la benza.
            I diesel vecchia maniera consumavano e basta ..... poca potenza,basso rendimento e lunga durata ma i consumi erano assurdi!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #16
              Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

              Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
              I diesel vecchia maniera consumavano e basta ..... poca potenza,basso rendimento e lunga durata ma i consumi erano assurdi!
              Non so che diesel vecchi tu abbia provato, ma ti assicuro che non erano potenti ma consumavano pochissimo. Adesso, per avvicinarsi alle prestazioni di un benza, i diesel vengono pompati all'inverosimile, con netti aumenti nei consumi, neanche lontanamente paragonabili a quelli dei naftoni vecchi.

              P.S.= Non vorrei che anche questo thread si trasformi in una guerra benza contro nafta. Ho espresso la mia opinione e nessuno potrà farmi cambiare idea, quindi evitiamo le sole arrampicate di specchi. Con questo chiudo il discorso.
              Ultima modifica di <Angelus>; 14-03-2007, 17:34.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #17
                Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

                Ho gia un trattore e me lo tengo.

                A me piace e quindi non rompete! :|
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • #18
                  Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

                  Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                  Non so che diesel tu abbia provato,ma sta risposta lenta non l'ho mai accusata,ne sull'attuale ibiza,tanto meno sul vecchio 206 polmone da 90 cv
                  Anzi....se passi da un TD ad un Benza aspirato senti quanto sia privo di coppia con l'affondo dell'acceleratore!
                  Non voglio discutere le motivazioni per cui non sceglieresti un diesel , anzi , meno auto diesel ci sono e meglio è per me , ma la storia della risposta lenta x me è una cavolata !
                  si il benza nn riprende a 2000 giri, prova a mollare l'acceleratore a 4000 giri in 5a marcia e riprendi..poi ne parliamo..
                  ricordo che mio fratello dormiva, si è svegliato..di botto..dal colpetto sul sedile..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

                    Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Non so che diesel vecchi tu abbia provato, ma ti assicuro che non erano potenti ma consumavano pochissimo. Adesso, per avvicinarsi alle prestazioni di un benza, i diesel vengono pompati all'inverosimile, con netti aumenti nei consumi, neanche lontanamente paragonabili a quelli dei naftoni vecchi.

                    P.S.= Non vorrei che anche questo thread si trasformi in una guerra benza contro nafta. Ho espresso la mia opinione e nessuno potrà farmi cambiare idea, quindi evitiamo le sole arrampicate di specchi. Con questo chiudo il discorso.
                    Veicoli commerciali Diesel di vecchia generazione

                    Fiorino 1.7 D (12 km/l)
                    Punto 1.9 D (11 km/l)
                    Scudo 2.1 TD (10 km/l)
                    Movano 2.5 D (9 km/l)
                    Daily 2.8 TD (7 km/l)

                    Contro diesel di nuova generazione

                    C2 1.4 HDI (22 km/l)
                    Punto 1.9 JTD (17 km/l)
                    Ducato 2.0 JTD (14 km/l)
                    Transit 2.5 TD (11 km/l)
                    Nuovo Daily 3.0 HPI (10 km/l)

                    In entrambi i casi le percorrenze sono state calcolate a veicolo vuoto.
                    So quello che dico,e non lo dico per fare un dispetto a te sicuramente!
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Se il diesel avesse il Sound del Benza lo compreresti?

                      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                      si il benza nn riprende a 2000 giri, prova a mollare l'acceleratore a 4000 giri in 5a marcia e riprendi..poi ne parliamo..
                      ricordo che mio fratello dormiva, si è svegliato..di botto..dal colpetto sul sedile..
                      non vedo questo come possa centrare con il discorso della lentezza di risposta del diesel (assolutamente non vera sui più moderni)
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X