Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3, BMW Serie 1, Honda Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

    beh..è un 2.2..se lo facessero 3.0 con 140cv forse andrebbe ancora meglio..prestazionalmente non c'è paragone con il 163 o 177cv bmw
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

    Commenta


    • #22
      Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

      non vedo l'ora esca la 1er 3p...

      dovrebbe essere anche qualcosina più leggera rispetto la 5p!
      QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

      \Oo\__[||][||]__/oO/

      Commenta


      • #23
        Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

        Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
        beh..è un 2.2..se lo facessero 3.0 con 140cv forse andrebbe ancora meglio..prestazionalmente non c'è paragone con il 163 o 177cv bmw
        non c'è paragone ? ma che riviste leggi ? Topolino ?

        Commenta


        • #24
          Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

          si si..sono pieno di topolini..dai il divertimento che ti può dare una serie 1 te lo può dare la civic?io leggo una velocità max di bmw di 221 contro i 202 della honda, in accelerazione siamo li..ma l'emozione che ti può dare il posteriore non ha confronti
          Nel dubbio..ne tolgo una!!

          WRC inside!!!

          Faccio quello che voglio!

          Commenta


          • #25
            Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

            Esteticamente mi piace un po' più l'Audi, a livello di contenuti tecnici preferisco la BMW, la Civic è un po' troppo futuristica esteticamente e come comparto sospensioni mi aspettavo qualcosa di più dalla honda....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

              Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
              si si..sono pieno di topolini..dai il divertimento che ti può dare una serie 1 te lo può dare la civic?io leggo una velocità max di bmw di 221 contro i 202 della honda, in accelerazione siamo li..ma l'emozione che ti può dare il posteriore non ha confronti
              Velocità max rilevata della Honda 212 km/h VS 220 km/h della BNW dopo 30 000 km che è il periodo di assestamento. L'emozione della TP ? Se uno preferisce la TA che ci deve fare ?

              Commenta


              • #27
                Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Esteticamente mi piace un po' più l'Audi, a livello di contenuti tecnici preferisco la BMW, la Civic è un po' troppo futuristica esteticamente e come comparto sospensioni mi aspettavo qualcosa di più dalla honda....
                l'unica cosa criticabile è la parte posteriore ma visto che nelle prove di Handling la Civic ha battuto tutta la concorrenza qui sopra descritta...

                Commenta


                • #28
                  Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

                  Originariamente inviato da Don Camillo Visualizza il messaggio
                  Velocità max rilevata della Honda 212 km/h VS 220 km/h della BNW dopo 30 000 km che è il periodo di assestamento. L'emozione della TP ? Se uno preferisce la TA che ci deve fare ?
                  La Honda dichiara 205 km/h....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

                    Io ti parlo di dati rilevati al datron ! Non ti valore dati

                    Commenta


                    • #30
                      Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

                      Sarei indeciso tra Audi A3 e Bmw serie 1....la CIVIC non la considero proprio mi potrebbe interessare solo il vtec....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X