Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3, BMW Serie 1, Honda Civic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A3, BMW Serie 1, Honda Civic

    Originariamente inviato da sandrivtec Visualizza il messaggio
    questo č quello che c'č scritto su quattroruote di gennaio 2007visto che criticate le mitiche HONDA:

    nel giudizio dei tedeschi

    L'ALFA SCALA POSIZIONI

    Lo studio sulla soddisfazione(csi)dei clienti tedeschi dopo due anni dall'acquisto condotto dalla J.D power and associates,registra nel 2006 il grande recupero dell'alfa romeo:nel 2005 era quartultima e adesso č nella media.la fiat migliora,salendo dal terzultimo al quintultimo posto.di strada ne deve fare ancora,perň volkswagen la precede soltanto d'una posizione e le francesi non sono lontane.il punteggio massimo č mille:contando qualitŕ e affidabilitŕ,assistenza e vendita,appeal dell'auto e costi d'esercizio.

    TOYOTA 851
    HONDA 838


    HONDA THE POWER OF DREAMS
    non credo a questi sondaggi
    quanti cliente honda hanno contattato?
    quanti clienti audi hanno contattato?
    quanti per bmw fiat ecc....
    per dare dati validi dovrebbero contattare tutti i clienti di ogni casa che hanno acquistato l'auto dal primo gennaio fino al 31 dicembre 2007
    il numero di auto vendute per ogni casa deve essere uguale a tutte le altre case cosa impossible grazie alla concorenza....
    se hanno trovato 10000 clienti fiat e solo 100 clienti honda e' inevitabile che la honda abbia meno auto difettate producendone molte di meno.....
    anche se hanno preso un campione di 1000 clienti per casa sui modelli in produzione la fortuna di trovare il cliente + o meno sfigato da i risultati.....




    questa estate mi sono trovato difronte al dilemma di scegliere tra il 2.0 tdi il 2.0D bmw e il 2.2 i-CDTi....
    ho scelto la civic 2.2 sport, ho avuto il miglior rapporto prezzo/prestazioni possibile il motore di media consuma 6L/100km ha una buona ripresa e allunga con una spinta apprezabile fino a 4500 giri tra i 2000 e 4000 si ha la spinta massima anche se l'ago del contagiri corre velocemente fino a 5000 giri poi entra il limitatore ha un basso rapporto di compressione 16:1 permette di contenere rumore e vibrazioni da caldo non si sente nessun battito in testa sembra un benzina e realizzato intermante in alluminio ha 16 Valvole azionate da bilanceri a rulli in luogo di quelli a strisciameto,il turbo a geometria variabile raffredato ad acqua cosi' come la valvola egr ha la catena di distribuzione che aziona 2 alberi di equilibratura i cilindri disssati rispetto all’albero motore, permettono di ridurre la spinta laterale dei pistoni e quindi le vibrazioni, Il mantello dei pistoni č trattato con bisolfuro di molibdeno, mentre l’attrito sulle fasce elastiche č stato ridotto mediante placcatura ionica. Grazie alla microfinitura, la superficie dei cilindri č piů liscia e trattiene meglio il film d’olio. Di conseguenza, l’attrito risulta ridotto del 10%.....
    cambio a 6 marce dove la sesta entra a 75km/h e fa risparmiare sul serio sulle exstraurbane l'ho portata a casa con 20.300 euro chiavi in mano...
    l'auto l'ho pagata 19.800euro una confort 2.2 diesel modello base colore pastello costava 18.600 il prezzo di listino viene scontato alla grande basta contrattare e non aver fretta, non volevo spendere + di 19/20000 euro senza dare nulla in permuta ....
    e il conce di provincia che serve tutte le multimarca della provincia mi e' venuto incontro accetando la mia offerta ma solo dopo 2 settimani mi ha chiamato...

    alla fine per una golf 2.0 tdi 140cv sport 3p volevano 26.000euri + messa su strada la linea della golf mi ha stufato e questo modello e' troppo alto e tozzo e ha poco di sportivo inoltre dopo essermi seduto sulla civic l'interno della golf mi sembrava vecchio di 20 anni il suo 2.0 tdi va un po' meno fa + rumore e forse consuma di + e a vedere lo spaccato del motore ha ben poco di innovativo a parte l'alta pressione di iniezione, volendo spendere 20.000 euri mi davano lo sfigato 1.9 tdi da 100 cv con i cerchi di plastica
    la civic monta i 17 in aluminio con gomme michelin primacy di serie
    che siamo sempre li va meno consuma lostesso e fa + rumore

    A3 e BMW costano troppo per il mio portafogli......
    con la mia civic percorro 40.000km all'anno pagandola a rate x 4 anni con un'anticipo di 5000 euro il costo mensile di gasolio assicurazione rata gomme ammonta a 650euri al mese contando di consumare 2 treni di gomme michelin annui....
    Ultima modifica di Medioman; 02-03-2008, 15:41.
    Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

    Commenta

    Sto operando...
    X