Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non rimettono in produzione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Perchè non rimettono in produzione..

    Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
    interni spogli????





    cmq mi piacerebbe veder omologare una evo con le nuove regole sugli impatti vs. pedoni

    vi ricordo che il cofano è stato bombato per far spazio al collettore di aps

    e poco sopra c'è la barra duomi
    sugli interni spogli son poco d'accordo.. all'ora la Itr come li ha?

    cmq so che sarebbe poco probabile..
    ma un pensierino ad auto vecchie da poter comprare nuove penso che ce lo farei!

    Commenta


    • #42
      Re: Perchè non rimettono in produzione..

      Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
      Perchè non rimettono in produzione le vere vecchie auto sportive di una volta aggiornate un po' (parlo di motore e magari sicurezza) ai giorni nostri?

      faccio un esempio..

      Delta Evo.. estetica uguale.. aggiornamento motore con qualche cavallo in piu' e euro4, magari una spolveratina agli interni..

      secondo me ne venderebbero talmente tante da saturare il mercato..

      questo esempio ovviamente puo' valere x tutte quelle auto che ormai purtroppo non producono piu'..

      ad esempio il Clio16v e Willy.. le varie CW.. e tante altre..

      cosa ne pensate?
      in franchezza mi pare una str*****a...

      avrebbero una due stelle di euroncap e la gente non le comprerebbe...
      crollerebbero i valori delle progenitrici poi. Ormai la gente vuole bicchierini e portaoggetti nell'auto... in perfetto stile €4

      per non parlare del fatto che riproporre linee di 20anni fa non sarebbe una cosa intelligente visto che le case ormai fanno restyling sui propri modelli ogni 3 sec per modernizzare le linee e vendere
      Ultima modifica di Godmar; 16-03-2007, 11:14.
      hai una 206? :svengo:
      posti con regolarità nella sezione tuning?
      se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
      3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

      Commenta


      • #43
        Re: Perchè non rimettono in produzione..

        Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
        in franchezza mi pare una str*****a...

        avrebbero una due stelle di euroncap e la gente non le comprerebbe...
        crollerebbero poi i valori delle progenitrici poi.
        apparte il fatto che penso che le progenitrici alla fine non siano altro che delle scatole alte larghe e pesanti pieni di elettronica che guidano al posto nostro..

        sul discorso sicurezza non sono d'accordo.. quindi tutte le vecchie macchine che ci sono in giro sarebbero fuorilegge x' pericolose e x' non rispettano i valori euroncap? bha...

        rivorrei il mio clio16.. o la mia ex gt four..

        Commenta


        • #44
          Re: Perchè non rimettono in produzione..

          Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
          apparte il fatto che penso che le progenitrici alla fine non siano altro che delle scatole alte larghe e pesanti pieni di elettronica che guidano al posto nostro..

          sul discorso sicurezza non sono d'accordo.. quindi tutte le vecchie macchine che ci sono in giro sarebbero fuorilegge x' pericolose e x' non rispettano i valori euroncap? bha...

          rivorrei il mio clio16.. o la mia ex gt four..
          se la metti su un discorso affettivo io rivorrei le auto da rally gruppo b...

          se cerchi di fare un discorso serio la tua proposta seppur carina non è MINIMAMENTE attuabile
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #45
            Re: Perchè non rimettono in produzione..

            Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
            Perchè non rimettono in produzione le vere vecchie auto sportive di una volta aggiornate un po' (parlo di motore e magari sicurezza) ai giorni nostri?

            faccio un esempio..

            Delta Evo.. estetica uguale.. aggiornamento motore con qualche cavallo in piu' e euro4, magari una spolveratina agli interni..

            secondo me ne venderebbero talmente tante da saturare il mercato..

            questo esempio ovviamente puo' valere x tutte quelle auto che ormai purtroppo non producono piu'..

            ad esempio il Clio16v e Willy.. le varie CW.. e tante altre..

            cosa ne pensate?


            peserebbero almeno 400kg in più, sarebbero piene di palloncini e avrebbero 60-70 cv in meno...
            La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
            MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
            16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

            Commenta


            • #46
              Re: Perchè non rimettono in produzione..

              cioè alla fin fine si parla sempre delle stesse macchine qui..delta,willy ecc ecc,unoturbo ecc ecc.
              xkè nn rifanno il primo Maggiolino?

              Commenta


              • #47
                Re: Perchè non rimettono in produzione..

                era meglio se rifacevano il classico motore MIRAFIORI altro che GENERAL MOTORS pieni di difetti

                Commenta


                • #48
                  Re: Perchè non rimettono in produzione..

                  Il problema è che si tratta di una contraddizione in termini (ingegneristici):
                  le volete uguali (o molto simili nella forma), ma contemporaneamente con la sicurezza, e quindi le zone a deformazione programmata, moderna...e magari pure che pesino non troppo di più di quelle vecchie.
                  Ebbene, fatta salva la forma che in effetti può ancora somigliare (poco) all'originale, per via della necessità di una struttura moderna il peso, le dimensioni e la forma (per via deglla struttura di assorbimento), le emissioni basse del motore, la faranno proprio sembrare come le nuove mini o beetle, cioè ingrassate, e le dotazioni elettroniche di base quali abs e airbags (ma scommeto che volete almeno anche il clima) contano veramente poco nell'aumento di peso.
                  Un'auto "restylingzzata" appena, come la volete voi, non sarebbe neppure omologabbile.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Perchè non rimettono in produzione..

                    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                    Il problema è che si tratta di una contraddizione in termini (ingegneristici):
                    le volete uguali (o molto simili nella forma), ma contemporaneamente con la sicurezza, e quindi le zone a deformazione programmata, moderna...e magari pure che pesino non troppo di più di quelle vecchie.
                    Ebbene, fatta salva la forma che in effetti può ancora somigliare (poco) all'originale, per via della necessità di una struttura moderna il peso, le dimensioni e la forma (per via deglla struttura di assorbimento), le emissioni basse del motore, la faranno proprio sembrare come le nuove mini o beetle, cioè ingrassate, e le dotazioni elettroniche di base quali abs e airbags (ma scommeto che volete almeno anche il clima) contano veramente poco nell'aumento di peso.
                    Un'auto "restylingzzata" appena, come la volete voi, non sarebbe neppure omologabbile.
                    Falso.
                    Oggi le auto pesano non per motivi di sicurezza, anzi oggi la sicurezza potrebbe essere notevolmente superiore se si abbassasse il peso. Per non parlare di consumi o di inquinamento (con i pesi di 10 anni fa, si consumerebbe il 20% di meno, e ciò vale pure per l'inquinamento!)
                    4 airbag, barre anti intrusione abs e pretensionatore ....e mettiamoci l'esp(anche se è necessario solo perchè non si è + capaci di far auto) insieme non fanno 100kg.
                    Però oggi una 207 pesa 1350kg, mentre una 206 pesava 1100kg, eppure anche lei aveva abs, due airbag.
                    Il problema è da ricercare nell'altro:
                    - auto silenziosa in abitacolo
                    - climatizzatore 20 zone
                    - sedili comodi, meglio se regolabili elettricamente e riscaldabili
                    - specchietti che si regolano e si chiudono da soli (io lo specchietto l'ho regolato quando l'ho portata a casa: 3 anni fa)
                    - 2000 airbag che non servono quasi a nulla, se non ad aprire un mutuo se scoppiano...
                    - impianti stereo che farebbero invidia ad una discoteca...
                    - cerchi imponenti altrimenti l'auto fa schifo (nessuna funzione di handling, se qualcuno mi spiega la funzionalità dei 195/45R17?? ma LE 195/50r15 non bastavano?)
                    - navigatore satellitare d'obbligo...
                    - linea da van sempre e cmq. Oggi una corsa ha l'abitabilità di un'astra di 4 anni fa.
                    - e mille altre cose inutili....

                    Per fortuna c'è ancora qualcuno che quando fa auto usa il cervello:
                    yaris new
                    mx5 new
                    audi tt
                    mini new
                    Queste son tutte auto che o sono diminuite di peso nella nuova versione, oppure nonostante l'incremento delle dimensioni hanno preso pochissimo peso.

                    Se oggi rifacessero la delta integrale, forse 40-50kg di più...
                    Certo se poi volete i sedili regolabili e il navigatore e la rava e la fava, e che non si senta il rumore dei passaruota e di qui e di là...Vi ritroverete 200kg di più...
                    Ma che lancia delta sarebbe?

                    Oggi io non so che cavolo di auto comprarmi perchè non ce ne è una che rispecchia la mia idea di auto sportiva. Forse solo l'elise e la TT, la mini, addirittura. Le precedenti versioni di TT e di mini, mai avrei voluto comprarle.
                    Ultima modifica di valvolin; 16-03-2007, 14:44.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Perchè non rimettono in produzione..

                      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                      si è proprio lui, 2000 200cv. Montato su una eg6 diventa una spada sbav

                      Magari con un bell'autobloccante e si da la paga a parecchie vetture blasonate
                      sarebbe possibile una cosa simile? Dico almeno per il motore.
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X