Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che delusione.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Un' auto di adesso non è ammissibile che cigoli!, non lo fa la mia con 14 anni e quasi 200.000 km! A me i cigulii danno un fastidio incredibile, faccio di tutto finchè non scopro cosè e lo metto apposto, come hanno detto gli altri vai da un' altro concessionario e fattela mettere apposto, e anche se te la mettono apposto fai una lettera alla opel e mettili al corrente di cosa ti è successo!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #12
      OK tutto risolto...
      ne hanno cambiati di pezzi....però adesso non senti un rumore neanche se cadi in un burrone

      Commenta


      • #13
        Era ora che qlc capisse qualcosa Cmq complimenti, chi la dura la vince!!
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Phobos
          OK tutto risolto...
          ne hanno cambiati di pezzi....però adesso non senti un rumore neanche se cadi in un burrone

          hai provato?
          sono contento per te...
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #15
            Per la lettera alla Opel io direi di lasciar perdere, quelli non hanno nemmeno un ispettore di zona....
            Io le uniche vibrazioni che sento sono quelle dello scarico quando viaggio al limite del motore a 8200 eh eh
            RALPH SMH Celica Team Italia
            http://www.celicateamitalia.it

            Commenta


            • #16
              Re: che delusione.....

              Messaggio originariamente postato da Phobos
              ragà circa 2 mesi fa ho acquistato una opel astra coupè 1.8
              Che delusione....
              Se la strada e' un po rovinata all'interno cigola tutto quello che può cigolare....sedili,vetri, cruscotto,pannelli delle portiere......

              l'ho riportata diverse volte alla concessionaria per controlli, ma loro trovano sempre scuse, dicono che e' ancora in fase di assestamento, che ha le sospensioni rigide, che se smontano una cosa, dopo ci sarà una altra cosa che vibrerà...che tutte le coupè cigolano.. ecc ecc

              Ho sempre guidato berline e questa e' la prima coupè che possiedo, quindi non so se altri coupè hanno lo stesso problema

              Quindi vi pongo questa domanda....la mia macchina e' difettosa o e' normale che in un coupè l'interno sia rumoroso???

              Ecco la soluzione!
              Manda una bella lettera alla Opel dicendo che sei molto soddisfatto della vettura. L'unico appunto che gli fai è che nella documentazione (depliant) pubblicitaria della macchina non si parla dei caratteristici scricchiolii che, come ti ha detto l'officina (cita il nome) sono una caratteristica della vettura!!!

              Io ho mandato una lettera così alla Fiat e mi hanno chiamato (e risolto il problema) in una settimana! Ovviamente si sono inchiappettati quelli della concessionaria...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
              Albert Einstein

              La mia preferita...
              KLIKKA!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X