Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subaru sti o lancer evo?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: subaru sti o lancer evo?!

    Evo..
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #32
      Re: subaru sti o lancer evo?!

      Evo e prima o poi è una "follia" che farò
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • #33
        Re: subaru sti o lancer evo?!

        Evo9!
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

        Commenta


        • #34
          Re: subaru sti o lancer evo?!

          mah io la subby

          Commenta


          • #35
            Re: subaru sti o lancer evo?!

            quanti eretici quì dentro!!!!

            subby è ovvio!!!!!
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #36
              Re: subaru sti o lancer evo?!

              un inchino per la evo, e per il suo motore turbo che spinge ben oltre quota 8.000, alla faccia dei v-tec aspirati, ma voto subby, è il mio sogno, il rumore, il motore, la meccanica, interni...non finirei mai di elogiarla..logicamente Sti, e ben venga il 2.5!!! mi vengono i brividi quando ne sento una passare
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • #37
                Re: subaru sti o lancer evo?!

                evo
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #38
                  Re: subaru sti o lancer evo?!

                  evo.....evo....!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: subaru sti o lancer evo?!

                    Subby...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: subaru sti o lancer evo?!

                      Entrambe ma votato Evo!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X