Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio delle Iene sul sabato sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

    sono uno che gira molto a milano fin a tardi e voi non potete immaginare quanti incidenti vedo... di media almeno 4 o 5 ogni venerdì o sabato sera di cui il 70% molto brutti... son daccordo sulll'essere totalmente intolleranti verso certi deficenti che guidano in certe condizioni,una macchina è un'arma se messa nelle mani di una persona non in grado di intendere e volere. e nella maggior parte dei casi non si schiantano da soli ma coinvolgono innocenti e questo è intollerabile.
    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

    Commenta


    • #12
      Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

      Originariamente inviato da -The Viper- Visualizza il messaggio
      sono uno che gira molto a milano fin a tardi e voi non potete immaginare quanti incidenti vedo... di media almeno 4 o 5 ogni venerdì o sabato sera di cui il 70% molto brutti... son daccordo sulll'essere totalmente intolleranti verso certi deficenti che guidano in certe condizioni,una macchina è un'arma se messa nelle mani di una persona non in grado di intendere e volere. e nella maggior parte dei casi non si schiantano da soli ma coinvolgono innocenti e questo è intollerabile.

      Noooo ke diciiiii per il governo il problema non sono loro ma i neopatentati !

      Sono sempre stato daccordo su un limite di cavalli " ragionevoli" per i neo...

      Ma non è questa la soluzione delle stragi del sabato..

      Come se ci fosse differenza tra drogarsi a 18 anni o a 24 !!!

      Commenta


      • #13
        Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

        Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        Kissà xkè nessuno lo vuole affrontare
        Maaa... chi lo sa...

        FORSE perchè i primi a drogarsi sono i politici?

        forse...

        (non so se ricordate che i parlamentari IN BLOCCO si sono RIFIUTATI di sottoporsi a un semplice test delle urine,che avrebbe rivelato chi fa uso di stupefacenti e chi no... e questi non guidano auto... GUIDANO NOI)

        Commenta


        • #14
          Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

          io al prince andavo un sacco di anni fa,non vorrei essere polemico,ma gia allora c'erano gli sbandati.............sempre cotti e coglioni.

          io quando andavo, uscivo sempre con ragazze carine,non mi ubriacavo,non mi ubriaco e le ragazze che uscivano con me erano solo brave ragazze.
          adesso le cose sono cambiate,ci sono al 90 % persone che sono feccia............drogati,ubriachi e persone che non sono per niente brave persone.
          come dicevo tempo fa,gli standard si sono notevolmente abbassati.20 anni fa quando vedevi qualche ragazzo ubriaco o mal vestito,magari barcollare...........divevi:guarda un drogato.adesso il 90% sono cosi.siamo messi veramente male.
          Ultima modifica di till; 20-03-2007, 13:16.
          ambaradan

          Commenta


          • #15
            Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

            l ho visto pure io e scusate ma sono molto favorevole anche all inasprimento delle pene per chi beve e guida...nn voglio morire x colpa di un beone ubriaco
            -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
            -sticchesticchesdighetdighedicche
            -Pedal to the metal
            -Che pizza volete?
            -W la bucatura
            -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
            Ma chi cazz mo' ffa fà
            Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

            Commenta


            • #16
              Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

              si ma nn rimanete legati al prince...quella è una realta cmq purtroppo...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #17
                Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                Anzi... il prince è abbastanza tranquillo li in riviera... diciamo che non è IL PIU tranquillo come gente ma è in fascia medio/alta.

                Commenta


                • #18
                  Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                  il prince almeno una volta si salvava,certo e' che se parliamo ci cocorico e roba del genere..................prima di entrare ti fanno l'antidoping,se sei positivo entri.......altrimenti ti dicono che non e' il locale per te.
                  io non capisco,ma lo dico sul serio,come ci si possa ridurre cosi,tra qualche anno la natura avra fatto il suo corso,certe persone saranno oramai ridotte a stati larvali,degli ebeti che si saranno mangiati il cervello con alcool e droga,e che si mangeranno le mani.
                  esistono altri modi per divertirsi,ci si dimentica troppo spesso che agli anni passano molto velocemente.tra qualche anno gli errori che si fanno si pagano tutti con gli interessi.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    il prince almeno una volta si salvava,certo e' che se parliamo ci cocorico e roba del genere..................prima di entrare ti fanno l'antidoping,se sei positivo entri.......altrimenti ti dicono che non e' il locale per te.
                    io non capisco,ma lo dico sul serio,come ci si possa ridurre cosi,tra qualche anno la natura avra fatto il suo corso,certe persone saranno oramai ridotte a stati larvali,degli ebeti che si saranno mangiati il cervello con alcool e droga,e che si mangeranno le mani.
                    esistono altri modi per divertirsi,ci si dimentica troppo spesso che agli anni passano molto velocemente.tra qualche anno gli errori che si fanno si pagano tutti con gli interessi.
                    e già....sono daccordo,ma alla fine ogniuno decide della sua vita,ma almeno rispettare quella degli altri mi sembra il minimo
                    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Servizio delle Iene sul sabato sera

                      Io al cocoricò ci andavo... cioè ci vado ancora una o due volte l'anno... ma ci andavo ai "tempi d'oro" o "tempi di merda",dipende dai punti di vista.

                      Non calo e non ho mai calato per motivi sportivi e perchè non ne ho mai avuto bisogno,ballavo e saltavo come un idiota senza prendere niente,basta una settimana di stress da scaricare addosso e un paio di drink,però come orientamento sociale e gusti musicali andavo d'accordo con chi andava la,non con chi andava al peter pan (che oggi è pure peggio del coco...) all'echoes,prince o in altri posti piu "fighetti".

                      Però effettivamente,chi NON faceva uso al coco si contava sulle dita di una mano,oggi la situazione è meno distinta,indipendentemente da poveri,ricchi,"bravi ragazzi" o sballati,la gente si droga e beve,non c'è un cazzo da fare,il sistema funziona così,ma ribadisco il problema non è IN DISCOTECA... il problema è dappertutto,e viene dai piani alti.
                      Ultima modifica di mauri53; 20-03-2007, 13:46.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X