Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

    Audi 80 coupè

    Commenta


    • #32
      Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

      Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
      Ford Cougar..
      Quoto
      troppo lunga
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

      Commenta


      • #33
        Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

        beh la GTR non ha avuto successo essendo non importata...le altre...beh una volta c era un po di razzismo in ambiente automobilistico...si preferivano auto europee...anche forse perchè c era disinformazione sui contenuti tecnici delle auto jap...
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #34
          Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

          Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          http://www.investcarcompany.com/photos/vignette64.JPG

          Secondo me è una delle più belle BMW mai prodotte. Mi piace troppo quel frontale stretto! C'è un tizio che ne ha una nera a Palermo. Quando lo becco in strada è sempre un emozione!
          Qualche mese fa ne ho scoperta un'altra parcheggiata vicino dove abita mia zia, in completo stato di abbandono! Ogni volta che passo e la vedo ridotta in quelle condizioni, mi si stringe un nodo alla gola!
          si bravo è lei...proprio bella...che peccato vederla abbandonata...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #35
            Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

            Le Smart Roadstar e Roadstar/Coupé

            Commenta


            • #36
              Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

              Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
              jap, spiegami meglio...
              metti che ho un'rx-8 (magariiii.....), mi si usurano le fasce (il problema + frequente) e nn sono in garanzia.... ammettendo di saperci mettere un pò le mani, visto che cambiare solo le fasce nn dovrebbe essere difficilissimo posso farmi arrivare i pezzi originali dal jappone?? e se invece ci sono problemi sugli statori (che suppongo nn siano rettificabili, almeno nn con attrezzature standard) o sui rotori, anche in questo caso si possono trovare (da privato) i pezzi originali dal jap a costo contenuto??
              ma l'rx8 ha le fasce?
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #37
                Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                ma l'rx8 ha le fasce?
                sono segmenti posti sugli spigoli del rotore.
                qui si vedono molto bene:


                quelle soggette a maggior usura sono quelle poste sui 3 vertici (infatti, se ci fate caso, sono più spesse e di materiale diverso)
                Ultima modifica di mn1186; 21-03-2007, 15:02.
                Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                Commenta


                • #38
                  Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                  Originariamente inviato da mn1186 Visualizza il messaggio
                  sono segmenti posti sugli spigoli dello statore.
                  qui si vedono molto bene:
                  [qimg]http://www.karting1.co.uk/pics/wankel-inside-kart-engine.jpg[/qimg]
                  Quello si chiama rotore...
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                    si ho sbagliato, volevo dire rotore... ora correggo... sorry
                    Con una Punto da guidare.... E l'RX-8 nel cuore!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sportive Che Non Hanno Avuto Successo

                      La maggior parte dei meccanici non sa nemmeno cos'è quel coso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X