Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra-civic-leon-megane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Astra-civic-leon-megane

    megane....ma prendi con le molle i dati di Auto sulla pista di handling...
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #12
      Re: Astra-civic-leon-megane

      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
      megane....ma prendi con le molle i dati di Auto sulla pista di handling...
      Però se voglio farmi un'idea su come va un auto in pista quale dato posso guardare?
      Se voglio sapere com'è l'insieme telaio-sospensioni a quale dato devo rifarmi?
      A me non interessa solo la prestazione sul dritto, piace anche divertirmi in curva e che la macchina sia veloce anche in questa circostanza.

      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

      花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

      " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


      Commenta


      • #13
        Re: Astra-civic-leon-megane

        come design ASTRA
        come motore CIVIC

        Commenta


        • #14
          Re: Astra-civic-leon-megane

          Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
          Però se voglio farmi un'idea su come va un auto in pista quale dato posso guardare?
          Se voglio sapere com'è l'insieme telaio-sospensioni a quale dato devo rifarmi?
          A me non interessa solo la prestazione sul dritto, piace anche divertirmi in curva e che la macchina sia veloce anche in questa circostanza.
          Sul dritto vanno tutte forte, stai tranquillo, megane e civic in testa.
          Per le curve contano principalmente il telaio, sospensioni e peso.
          Quindi ribadisco Megane e Civic.

          Su come valutare l'auto innanzitutto le ggi le tre prove prese da una stessa rivista, che sia auto, 4R...
          Poi valle a vedere dal conce e lasciati guidare un po' dal cuore.
          In ultimo provale da amici, anche solo per un giretto o come passeggero. Io ho sempre voluto provare un'auto prima di comprarla, i soldi sono tanti, non è un vestito...

          La megane inizialmente non mi piaceva ma mi sono ricreduto vedento la versione F1 team!

          Commenta


          • #15
            Re: Astra-civic-leon-megane

            sono combattuto tra la megane R26 (ma te dici proprio R26 o Megane RS?) e Civic TypeR
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #16
              Re: Astra-civic-leon-megane

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              sono combattuto tra la megane R26 (ma te dici proprio R26 o Megane RS?) e Civic TypeR
              La R26, quella da 230cv e alcuni accorgimenti a telaio e ammortizzatori rispetto alla RS normale...

              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

              花は桜木人は武士
              "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

              " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


              Commenta


              • #17
                Re: Astra-civic-leon-megane

                Io direi Astra OPC
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • #18
                  Re: Astra-civic-leon-megane

                  io voto megR26
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Astra-civic-leon-megane

                    Astra OPC e Megane R26
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Astra-civic-leon-megane

                      megane r26 che ha di serie l'autobloccante ,oltre hai freni brembo di serie (se la devi usare in pista sono queste le cose da guardare).poi un telaio fantastico ....e se non sbaglio hai molta scelta di gomme in 235/40 R18
                      guarda il mio sito
                      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                      harley davidson xl 883 low...
                      http://www.francesco-damo.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X