Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

    Occhio perchè dietro i dissuasori molto volte si piazza la pula a fare i rilevamenti.. io passo spesso quello che c'è in tangenziale verso Busto Arsizio e rallento sempre, non si sa mai..lì dal limite dei 110 si passa ai 50.
    Ultima modifica di Xturboleon; 21-03-2007, 19:54.

    Commenta


    • #12
      Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Ma non c'é un'altezza massima che devono rispettare, non é la prima volta che da voi mi ritrovo per strada dei "monti Everest" sa superare con mio relativo vfc a chi li ha messi, gli farei pagare un tot ad ogni toccatina che mi hanno fatto fare!
      A chi lo dici....x fortuna la mia macchina nn e' bassissima ma cmq da sempre fastidio rallentare fino a 30-40km/h di colpo per evitare di spaccare tutto e soprattutto di essere tamponati da chi magari nn sa dell'esistenza del dosso...anche perche molte volte nemmeno si vedono!!!
      Ultima modifica di crypton; 21-03-2007, 19:56.

      Commenta


      • #13
        Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

        Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
        Occhio perchè dietro i dissuasori molto volte si piazza dietro la pula che fa i rilevamenti.. io passo spesso quello che c'è in tangenziale verso Busto Arsizio e rallento sempre, non si sa mai..lì dal limite dei 110 si passa ai 50.
        Anche questo e' vero...addirittura dietro alcuni di questi "semafori" ci sono altri 2 led uno rosso e uno verde visibili da chi viene dalla direzione opposta che servono alla polizia x vedere se ti sei fermato o meno...

        Commenta


        • #14
          Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

          inutili.. ce ne fosse uno che rallenta..
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #15
            Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

            Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
            inutili.. ce ne fosse uno che rallenta..

            Uhm siete un po' indisciplinati voi Italiani... da noi hanno l'effetto di far fare frenate paurose, quindi quando ne vedo uno in lontananza mi distanzio da quello che mi precede!
            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #16
              Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

              io le chiapperei avanti tutti!!!!!!!!!!!

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • #17
                Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

                Secondo me male non sono, a seconda di dove sono messi...tipo da me ce ne sta uno all'entrata di un centro abitato che è diviso da uno stradone e quello ben o male puo' quasi servire perchè ben o male attira l'attenzione e lo vedi e insomma dici vabbè c'è il centro abitato e facciamoci sti 50orari e anche meno.

                Ma quelli sugli stradoni immersi nel VUOTO li ODIO.

                Cmq almeno quello ha l'utilità di vedere quanto mi scarta il tachimetro

                Edit: Ma poi finchè ci stanno sti cosi senza l'autovelox...piu' di tanta noia non me ne danno.

                Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                BdC® Genuine parts equipped

                Commenta


                • #18
                  Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

                  Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                  Anche questo e' vero...addirittura dietro alcuni di questi "semafori" ci sono altri 2 led uno rosso e uno verde visibili da chi viene dalla direzione opposta che servono alla polizia x vedere se ti sei fermato o meno...

                  Si mi sa proprio di si! Non ci ho mai fatto caso, ma mi accorsi di una pattuglia di caramba che pregustavano la multa e ci rimasero male quando mi videro che rallentai Il problema è che io i caramba in primo sguardo non li avevo proprio visti! Se per disgrazia tiravo dritto

                  Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
                  BdC® Genuine parts equipped

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

                    io li uso per vedere lo scarto del mio tachimetro....
                    M

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Dissuasori elettronici di velocità... che ne pensate?

                      Qualcuno per caso ha una vaga idea di quanto possa costare l'installazione di un (uno) di questi segnalatori?

                      VW Golf VI R
                      Morriconi.com | Studio fotografico Morriconi | Holidays in Toscana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X