Re: Porsche & Motore a "sbalzo"
Io ho avuto modo di parlare coi tecnici della Ruf più di una volta ed effettivamente il motore a sbalzo dietro è favorevole solo in accelerazione..in tutti gli altri frangenti è, di base, penalizzante.
La 996 turbo e la 997 turbo son tremendamenti efficaci in quanto hanno un'ottima elettronica e le 4 ruote motrici altrimenti sarebbero insfruttabili...o quantomeno molto meno che nella realtà di oggi.
Comunque è una tradizione Porsche e difficilemente verrà cambiata se non a lunghissimo termine..
Ps: sapete che per farla andar di più alla 997 turbo rimontano le turbine classiche senza geometria variabile stile k26 o 27??
Scusate ma io amo il turbo e non come il 997 turbo..che sembra un aspirato di grossa cubatura
con questo non voglio togliere nulla al fatto che è efficacacissima come auto ma è fin troppo "cummenda" e troppo poco Porsche TURBO!
Ciao a tutti
Io ho avuto modo di parlare coi tecnici della Ruf più di una volta ed effettivamente il motore a sbalzo dietro è favorevole solo in accelerazione..in tutti gli altri frangenti è, di base, penalizzante.
La 996 turbo e la 997 turbo son tremendamenti efficaci in quanto hanno un'ottima elettronica e le 4 ruote motrici altrimenti sarebbero insfruttabili...o quantomeno molto meno che nella realtà di oggi.
Comunque è una tradizione Porsche e difficilemente verrà cambiata se non a lunghissimo termine..

Ps: sapete che per farla andar di più alla 997 turbo rimontano le turbine classiche senza geometria variabile stile k26 o 27??

Scusate ma io amo il turbo e non come il 997 turbo..che sembra un aspirato di grossa cubatura


Ciao a tutti
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