Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

    Corsa!
    vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

    convenzionieclub@libero.it

    Commenta


    • #22
      Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

      Originariamente inviato da Bassmo Visualizza il messaggio
      Qualcuno che ha guidato bene la corsa...mi può dire se ha il comportamento "sportivo" della Gpunto?
      :
      belin... se la GPunto ha un comportamento sportivo allora la Smart è un'auto da gran premio...

      Scherzi a parte ... prima di prendere una qualsiasi decisione, vai da un conce e prenota un test-drive.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #23
        Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

        65 cv sulla punto temo siano davvero troppo pochi se no avrei preso quella per la linea.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #24
          Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          belin... se la GPunto ha un comportamento sportivo allora la Smart è un'auto da gran premio...

          Scherzi a parte ... prima di prendere una qualsiasi decisione, vai da un conce e prenota un test-drive.
          rispetto alle altre, è ovvio ti assicuro che la clio è mooolto più gommosa alla guida
          Nuova Opel Corsa

          Commenta


          • #25
            Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

            Originariamente inviato da Bassmo Visualizza il messaggio
            rispetto alle altre, è ovvio ti assicuro che la clio è mooolto più gommosa alla guida
            Ciao bass scusa... prima ho solo fatto una battutaccia...

            L'ultima versione della Clio non ho avuto occasione di guidarla, idem per la nuova Corsa... sulla GPunto invece ho appena fatto quasi 500 km e, in confidenza, non mi ci sono trovato molto a mio agio: in autostrada sente un sacco il vento laterale, lo sterzo ha un angolo morto che ispira poca fiducia, il cambio è gommoso ed impreciso negli innesti, il pedale della frizione ha una corsa lunghissima, la visibilità anteriore è limitata lateralmente a causa delle dimensioni generose del montanti ed il sedile, sebbene sia regolabile in altezza, mi ha fatto venire mal di schiena... ma, oltre ai difetti, la GPunto ha sicuramente anche moltissimi pregi.

            Poi, come sempre, è soprattutto questione di gusti/necessità soggettive e personali.

            Auguri e buona scelta.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

              Motoristicamente parlando penso che la Corsa sia migliore, non tanto per la qualità, ma per quei 5 cavalli in più che con quella stazza ti aiutano. Però esteticamente non mi piace proprio!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #27
                Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

                allora..
                la corsa mi spiace ma la trovo orrenda..
                la clio è gia meglio...ma qualitativamente come interni nn mi convince proprio(si graffia solo a guardarli nb:facciamo installazioni di prova dei prodotti su molte vetture indi un minimo di cognizione di causa c'è)..
                la grande punto per me esteticamente è la migliore e anche come qualità è ottima..il problema è il motore... il 1.2 è seduto tr pochi 65cv per quella macchina...
                anche la 207 non è per nulla male anzi!!
                tra le 3 ocn quei motori nn so..nn prenderei nessuna delle tre sinceramente... la corsa ci starebbecome motore (almeno a dati) ma proprio la trovo orrenda..

                Commenta


                • #28
                  Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

                  Perdonami la frankezza , ma mettere un 1.2 65 cv su un "bestione" come la G Punto è semplicemente assurdo minimo minimo 1.4 !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

                    Infatti ho scartato la Gpunto....rimane il confronto fra Corsa e NewClio. Il problema fondamentale è che la Clio mi piace molto dentro e fuori, ma quello sterzo rovina parecchio il piacere di guida, mentre la Corsa è piacevole da guidare ma mi piace poco esteticamente (sia dentro che fuori).



                    che faccio??
                    Nuova Opel Corsa

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [INDECISIONE] GPunto 65cv - NewClio 75cv - Corsa 80cv - QUALE PRENDO?

                      Originariamente inviato da Bassmo Visualizza il messaggio
                      che faccio??
                      ... un'auto la devi soprattutto guidare

                      ... mica restare a contemplarla mentre è ferma in posteggio
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X