Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiamme dalla marmitta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiamme dalla marmitta...

    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    ma la carburazione che provoca le fiammate è quella grassa...non magra...infatti è causata da una parte di benzina incombusta che arriva nei collettori incandescenti...e si accende...
    si ma gli scoppi sono dovuti a carburaz magre...

    Commenta


    • #12
      Re: Fiamme dalla marmitta...

      Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
      si ci avevo dato un occhiata a quel forum..non male ma per quanto riguarda i motard sto da qualche anno in un forum tedesco secondo me molto piu' completo..una sorta di elaborare dedicata al cross e al motard
      cmq non mi son mai preoccupato piu' di tanto per sto fatto..so che da quando ho montato lo scarico libero lo fa..e dal quel giorno fino ad'ora il meccanico l'ha vista piu' volte pure per il cambio pistone

      cmq per fiamme dallo scarico non intendo queste:

      [qimg]http://www.hotrodsetc.net/images/lindaharley1.jpg[/qimg]

      le "fiamme" che mi escono dallo scarico sono piu' che altro dei flash praticamente inpercettibili che escono nel istante in cui la smanetto alla grande..forse ci siamo capiti male
      sisi ho capito cosa intendi,hai presente quando sei col gas spalancato e vai a scalare oppure chiudi solo il gas? bene in quel momento senti degli scoppi? eh...!

      Commenta


      • #13
        Re: Fiamme dalla marmitta...

        Comunque mettere un bang in un'auto stradale non è bellissimo, perdi il freno motore, perchè le valvole rimangono aperte per iniettare e scaricare quindi..un ragazzo qui da me ha una evo 6 arrivata direttamente dalla rally art e oltre a 380cv si ritrova pure il bang!
        Nel dubbio..ne tolgo una!!

        WRC inside!!!

        Faccio quello che voglio!

        Commenta


        • #14
          Re: Fiamme dalla marmitta...

          Originariamente inviato da Mr.Lollo14 Visualizza il messaggio
          sisi ho capito cosa intendi,hai presente quando sei col gas spalancato e vai a scalare oppure chiudi solo il gas? bene in quel momento senti degli scoppi? eh...!
          esatto! proprio cosi'

          Commenta


          • #15
            Re: Fiamme dalla marmitta...

            Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
            esatto! proprio cosi'
            purtroppo nn l'ho inventato io che è dovuto a carburazione magre,inoltre in pista è fastidiosissimo qnd sei dietro ad un 4t e ti lancia gli scoppi fan male i timpani...

            Commenta


            • #16
              Re: Fiamme dalla marmitta...

              se intendi una cosa simile



              e' per via della carburazione grassa e non magra...
              :sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo::sudo:

              Commenta

              Sto operando...
              X