Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come ci considera la gente "comune"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Partendo dal fatto che il bello del TUNING è che ognuno si fa l amacchina come gli piace!!!!Bisogna però ammettere che ogni tanto (giudicando da esterni) vi sono delle macchine messe giu in modo un po' pesante............ spesso bastano pochi particolari per passare d aun bel KIT a un Brutto Kit.magari troppo pesante.

    Ad esempio a me non piacciono le AUTO che mettono i finti tappi racing adesivi oppure addirittura le finte prese d'aria adesive (quelle simoni) eppur ese le fanno e le vendono vuol dire che piacciono...........IL TUNING E' BELLO PERCHE' E ' VARIO io cmq preferisco il TUNING sotto al cofano piuttosto di quello estetico, altri viceversa!!

    L'importante è essere cmq sempre degli appassionati di macchine.....e non fare stupidate per strada.
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #32
      Io ho il tappo adesivo ma per un motivo...la chiusura centralizzata!!!

      Se avessi avuto un tappo normale con la sua chiave da dare ogni volta al tipo del distributore avrei messo quello VERO,ma è troppo comodo avere il tappo che si apre/chiude assieme alle portiere ....sopratutto per un pigrone come me!!

      Cmq concordo che alcuni tuning sono really brutti...tipo la ibiza e la puma sull'ultimo elaborare...almeno secondo il mio gusto!!
      CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
      S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
      R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
      R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da -PT-
        Hai detto bene!! per me quelli ke vanno in giro con tutte quelle makkinacce uguali mi fan skifo!! prendi al esempio la SLK!! ne vedo a centinaia!! tutte grigie metallizzate, tutte con gli stessi cerki... gli sfigati son loro! non tu!!!

        Quando passo con la mia MI DANNO TUTTI DEL TRUZZO, o piu' comunemente, DEL "TERRONE".. ma a me frega poco e niente.. come diceva qlcuno prima, al vero appassionato non interessano le critike (per altro stupide) della gente ignorante...
        sono assolutamente daccordo!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #34
          Re: Come ci considera la gente &quot;comune&quot;

          Messaggio originariamente postato da Toretto82
          Ragazzi ma ci avete fatto caso non so nelle vostre città ma nella mia (Palermo),le persone quando vedono un auto tuningata la guardano in modo sgradevole...come se stessi camminando con un carretto siciliano(li conoscete no!?)pieno di ciondoli..Ho una golf iv per dio,con una presa d'aria nel cofano ed un alettone alla fastandfurios ed i ragazzi si impressionano dicendo che è tamarro,da me "tascio".Ma vi rendete conto dell'ignoranza che incombe..giudicano le persone dalle macchine.Che ignoranzaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ce la faccio più.e se andassero in germania allora?

          Da me questa considerazione la fanno le persone di mezza età.
          Che idioti!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

          Commenta


          • #35
            diciamo che molti di mezza eta`criticano tutto e pensano di essere perfetti loro e i loro famigliari
            mentre invece i + anziani apprezzano pensate che mio nonno che ha quasi 80 anni apprezza e come questa passione che ho io pensate che ha un vespa 50 special con sotto un 75cc e anche come estetica nn scherza nn e`il massimo come motore pero`per lui va + che bene
            Ultima modifica di Falko; 02-05-2002, 21:00.
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • #36
              Che bello parlare con persone che abbiano la stessa mia passione,da me non ce ne sono molte..E' anche vero che una macchina kittata male,troppo appesantita non è bella,tipo quelli che si portano appresso la stanzetta...madonna santa ma come si fa,la macchina deve essere sportiva e aggressiva con stile.Molti si accontentano di macchine che vanno di moda pur di fare bella figura con gli amici...nooooooooooooo il mondo è come un treno in corsa in balia di un guasto ai freni...la corsa all'apparenza...
              La mia vita inizia,quando comincia l'accelerazione....

              Commenta


              • #37
                purtroppo la considerazione ke hanno di noi le forze dell'ordine è ancora peggio di quella della gente comune.
                basta ke vedono 5 o 6 auto tunizzate e già pensano ke hai in mente qualcosa di "strano"...
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #38
                  Hai proprio ragione,le forze dell'ordine mi tengono a martello.Cerco di spiegargli che le modifiche sono omologate perche non modificano la carreggiata,ma loro insistono col dire che devono essere scritte sul libretto,che palle...Bye
                  La mia vita inizia,quando comincia l'accelerazione....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X