Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2000cc, 4 cil, Bi-turbo, 204 cv, 5200giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 2000cc, 4 cil, Bi-turbo, 204 cv, 5200giri

    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    io per qualche tempo ho dovuto farmi 170 km al giorno, ora sono tornato in media con 35/40, però fossero 5 km andrei con i mezzi e mi farei una macchina a benzina
    io quando ero all'univ mi facevo ogni giorno 3km(andata e ritorno) tra salite e discese solo per andare in palestra.....a piedi...e chi l'aveva la macchina

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • Re: 2000cc, 4 cil, Bi-turbo, 204 cv, 5200giri

      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      prendi la macchina per fare 4km.....ma tra traffico ecc non ti conviene andare a piedi
      beh io per arrivare impiego 15 minuti, parcheggio nello spiazzale aci, inoltre le strade che dovrei prendere sono impossibili da fare a piedi, una perchè è tutta tornanti e l'altra vicino uno scorrimento veloce Diciamo che l''uni è un po' lontanucia dai normali centri abitati, ma a me che abito in culonia viene vicino

      Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
      in effetti...... io non l'avrei neanche presa diesel

      Beh anche io l'avrei presa benzina però quando la dovevoprendere c'erano solo 4 motori:

      1.6 102 Cv
      1.9 TDI 105 Cv
      2.0 FSI 150 Cv
      2.0 TDI 140 Cv

      Scartando i motori 2.0 che costavano quanche dindino in più e sono troppo potenti per un neopatentato, io nn avrei preso il 1.6 benzina, preferendo un po' di coppia in più del diesel che visto il peso delle macchine moderne non fa male, inoltre anche sotto il punto di vista tuning, mappare il diesel da più vantaggi ^_____^
      Inoltre il motore 1.6 nn è neanche fsi, è vecchiotto ed ha consumi elevati.
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • Re: 2000cc, 4 cil, Bi-turbo, 204 cv, 5200giri

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Beh anche io l'avrei presa benzina però quando la dovevoprendere c'erano solo 4 motori:

        1.6 102 Cv
        1.9 TDI 105 Cv
        2.0 FSI 150 Cv
        2.0 TDI 140 Cv

        Scartando i motori 2.0 che costavano quanche dindino in più e sono troppo potenti per un neopatentato, io nn avrei preso il 1.6 benzina, preferendo un po' di coppia in più del diesel che visto il peso delle macchine moderne non fa male, inoltre anche sotto il punto di vista tuning, mappare il diesel da più vantaggi ^_____^
        Inoltre il motore 1.6 nn è neanche fsi, è vecchiotto ed ha consumi elevati.
        io quando ho acquistato la leon c'erano esattamente quei motori e ho optato x il 1.9tdi anke se all'inizio avevo pensato al 1.6 102cv solo ke mi sono accorto ke avrei speso troppo in consumi visto ke la makkina la uso molto anke se nn x lavoro. la mia scelta è stata xfetta visto ke innanzitutto il 1.6 102cv consuma quanto il 2.0fsi 150cv e x avere 1 consumo + umano serve l'impianto gpl x il quale io nn vado pazzo e poi in 1 anno ho fatto 30.000km ke con il benza sarebbero stati molto costosi. nn ho optato x il 2.0tdi 140cv solo xkè la leon è la mia prima makkina e voglio fare le cose gradatamente, magari la prossima sarà intorno ai 150cv sempre in base a quello ke offrirà il mercato tra 5/6 anni.

        Commenta


        • Re: 2000cc, 4 cil, Bi-turbo, 204 cv, 5200giri

          Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          questo è un 3d sul 2000cc, 4 cil, bi-turbo da 204 cv della bmw.. cazz c'entra la civic??!!...

          cerchiamo di rimanere in IT almeno qui.. per parlare di civic c'è già l'altro 3d...
          Quoto, ebbasta!!!!!!!!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: 2000cc, 4 cil, Bi-turbo, 204 cv, 5200giri

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            prendi la macchina per fare 4km.....ma tra traffico ecc non ti conviene andare a piedi
            Io entro questa distanza, andrei in bicicletta praticamente....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta

            Sto operando...
            X