Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori e autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Navigatori e autovelox

    Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
    anche sul tomtom oltre agli autovelox fissi puoi scaricare le cartine con anche quelli "mobili", in pratica ti mette sotto la dicitura "banditi" le postazioni autovelox dove di solito si appostano i caramba/sbirri/pizzardoni con le postazioni mobili. Dal "Mulo" si scaricano le mappe aggiornate ogni 2 mesi circa, credo sia la soluzione migliore, nella zona dove abito tutte le zone a rischio sono segnalate benissimo.
    Dal sito ufficiale Tom tom non ci sono queste cartine? Sono solo a sgamo?
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

    Commenta


    • #12
      Re: Navigatori e autovelox

      sono solo a sgamo...

      Commenta


      • #13
        Re: Navigatori e autovelox

        Originariamente inviato da Luca610 Visualizza il messaggio
        Quasi quasi tento di pararmi i con uno di sti navigatori che hanno le mappe per gli autovelox.

        Però ho qualche dubbio: il rilevatore in tempo reale è illegale, quindi non può esserci, ma quindi la segnalazione di questi oggetti (tipo Tom tom) avviene solo tramite mappa giusto? Cioè, questo suona ogni volta che si passa in un potenziale punto di postazione velox?

        Considerato che mi serve solo ed esclusivamente per questo, quindi di altre caratteristiche di navigazione o altro non mi importa, ce n'è uno che mi consigliate?

        Ps gradirei non veder chiuso il mio intervento, non sto chiedendo nulla di male ed esorto chi posterà a non scrivere nulla che in qualche modo possa andare contro le regole del cds...

        in svizzera é illegale anceh installare i velox sul tomtom
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • #14
          Re: Navigatori e autovelox

          Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
          in svizzera é illegale anceh installare i velox sul tomtom

          Gliel'ho già detto io ma sai sto qui é uno di quelli che non ha messo i soldi nelle nostre banche quindi se ne frega altamente di noi Svizzeri!

          Oltre che permaloso mi sembra un po ... lasciamo stare non ho voglia di litigare...

          Sai che ridere quando lo beccheranno a ... km/h oltre il limite e cercherà di dire ai pulotti: ... ma io ho il Tom Tom che mi segnala le vostre postazioni radar come avete fatto a prendermi?!

          Robert
          Ultima modifica di Pilotone68; 25-03-2007, 14:35.
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #15
            Re: Navigatori e autovelox

            Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
            in svizzera é illegale anceh installare i velox sul tomtom
            ridicolo.

            Commenta


            • #16
              Re: Navigatori e autovelox

              Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Uhm non é proprio come dici tu... infatti da noi in Svizzera quei "bravi e benpensanti personaggi che ci governano" hanno deciso di renderli illegali, con tanto di articoli su praticamente tutti i giornali del settore e non!

              E voi vi lamentate del vostro paese ... ogni tanto mi fate veramente ... ma se fate quel c... che volete e non vi beccano quasi mai , venite a fare i furbetti da noi , così vedete per quanti metri vi tenete in saccoccia la licenza di circolazione!

              Comunque la maggior parte dei nuovi antivelox hanno dei grossi limiti, ti segnalano il velox laser se non erro solo 500-600 metri prima mentre il laser ti becca acnhe a più di 800 metri... meditate gente meditate!

              L'unica maniera che si ha per tenersi in saccoccia la patente é rispettare più o meno i limiti...

              Robert
              si in svizzera è osceno... radar ovunque..
              PISTAIOLI CLUB

              Commenta


              • #17
                Re: Navigatori e autovelox

                x i punti di interesse come autovelox mobili ecc guardate qui.. li troverete TUTTO

                www.poigps.com
                PISTAIOLI CLUB

                Commenta


                • #18
                  Re: Navigatori e autovelox

                  Originariamente inviato da damianoo Visualizza il messaggio
                  x i punti di interesse come autovelox mobili ecc guardate qui.. li troverete TUTTO

                  www.poigps.com
                  Grazie x il link

                  è un sito davvero interessante.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Navigatori e autovelox

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Gliel'ho già detto io ma sai sto qui é uno di quelli che non ha messo i soldi nelle nostre banche quindi se ne frega altamente di noi Svizzeri!

                    Oltre che permaloso mi sembra un po ... lasciamo stare non ho voglia di litigare...

                    Sai che ridere quando lo beccheranno a ... km/h oltre il limite e cercherà di dire ai pulotti: ... ma io ho il Tom Tom che mi segnala le vostre postazioni radar come avete fatto a prendermi?!

                    Robert
                    Ti sembro un po' cosa?

                    E poi mi spieghi i tuoi interventi che significato, senso, hanno? Va da un'altra parte a scrivere gentilmente, perchè ribadisco che della tua svizzera non me ne frega un caiser.
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Navigatori e autovelox

                      Sentite, scusate, ma se dovete parlare della svizzera apritevi un post a parte, qui rimanete in topic. Grazie.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X