Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatori e autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Navigatori e autovelox

    una curiosità: i nav segnalano la velocità istantanea?
    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

    Commenta


    • #32
      Re: Navigatori e autovelox

      Originariamente inviato da Luca610 Visualizza il messaggio
      Se non costa un follia...
      Pagato 500euro mi sembra a dicembre..ora costa meno però.

      Commenta


      • #33
        Re: Navigatori e autovelox

        Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        in svizzera é illegale anceh installare i velox sul tomtom
        Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        ridicolo.
        Quoto...

        Ma poi mi piacerebbe vedere come fanno loro a sapere se te hai l'antivelox installato sul tomtom...
        Cioè se ti fermano e tu l'hai spento cosa fanno, ti accendono il navi alla ricerca dell'applicazione antivelox???
        Buahuahauahahhh, che poveretti...


        Comunque è una gran rottura in svizzera, quando ci son passato per andare al ring l'anno scorso, era un continuo susseguirsi di postazioni fisse... Che poi la cosa pesante è andare per la maggior parte del percorso con limite di 100 all'ora su strade in cui i 130 sarebbero il minimo...
        A me nn è successo niente perchè i limiti li ho rispettati tutti dal primo all'ultimo, ma mio padre s'è beccato la multazza perchè andava un pelino più dei 130 (pelino è un eufemismo, mi sa che credeva di essere ancora in germania... )

        Adesso capisco perchè gli svizzeri vengono in italia a scannare come dei pazzi!!!
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #34
          Re: Navigatori e autovelox

          Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
          Quoto...

          Ma poi mi piacerebbe vedere come fanno loro a sapere se te hai l'antivelox installato sul tomtom...
          Cioè se ti fermano e tu l'hai spento cosa fanno, ti accendono il navi alla ricerca dell'applicazione antivelox???
          Buahuahauahahhh, che poveretti...


          Comunque è una gran rottura in svizzera, quando ci son passato per andare al ring l'anno scorso, era un continuo susseguirsi di postazioni fisse... Che poi la cosa pesante è andare per la maggior parte del percorso con limite di 100 all'ora su strade in cui i 130 sarebbero il minimo...
          A me nn è successo niente perchè i limiti li ho rispettati tutti dal primo all'ultimo, ma mio padre s'è beccato la multazza perchè andava un pelino più dei 130 (pelino è un eufemismo, mi sa che credeva di essere ancora in germania... )

          Adesso capisco perchè gli svizzeri vengono in italia a scannare come dei pazzi!!!


          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #35
            Re: Navigatori e autovelox

            Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
            una curiosità: i nav segnalano la velocità istantanea?
            Mi pare di si, un mio amico ha il tomtom sul cellulare e può guardare la velocità istantanea, inoltre può impostare un limite ipotetico di velocità ke quando viene superato il cell suona per avvertire che si è fuori dal limite che si è scelto...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #36
              Re: Navigatori e autovelox

              Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
              una curiosità: i nav segnalano la velocità istantanea?
              Sì e sul mio ti indica la velocità da tenere sulla strada che si sta percorrendo e ti avvisa quando la superi..

              Commenta


              • #37
                Re: Navigatori e autovelox

                Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Mi pare di si, un mio amico ha il tomtom sul cellulare e può guardare la velocità istantanea, inoltre può impostare un limite ipotetico di velocità ke quando viene superato il cell suona per avvertire che si è fuori dal limite che si è scelto...
                Wue, siam telepatici..

                Commenta


                • #38
                  Re: Navigatori e autovelox

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

                  Robert
                  Perchè non è vero ciò che ho detto???
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Navigatori e autovelox

                    Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
                    Wue, siam telepatici..
                    Buahauahuaahhh allora vuol dire ke io son più veloce a scrivere
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Navigatori e autovelox

                      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Buahauahuaahhh allora vuol dire ke io son più veloce a scrivere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X