Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrozzieri scorretti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: carrozzieri scorretti

    mandami in pm il nome della carrozzeria per favore sono anche io di napoli ed è meglio evitare gente simile non si sa mai...

    Commenta


    • #12
      Re: carrozzieri scorretti

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Perchè non gli mandi una bella pattuglia di polizia? ^____^
      quoto!

      Commenta


      • #13
        Re: carrozzieri scorretti

        se sei di napoli posso solo consigliarti mio padre che fa il carrozziere alla Cittadella vai li e vedi cosa ti dice come prezzo e cose varie. cmq i disoonesti ci sono in ogni categoria
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #14
          Re: carrozzieri scorretti

          Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          quotone!anche se nn condivido il fatto del materiale portato dal cliente...io lo monterei, tanto ho sempre la manodopera di guadagno...
          perchè guadagnare solo sulla manodopera quanto nello stesso momento potrei lavorare per un'altro cliente e guadagnare sia con la manod'opera che con il materiale?

          potrei lavorare solo con la manodopera solo se non avessi nient'altro da fare, lo stesso discorso vale per il carrozziere.

          comunque è meglio farsi fare qualche preventivo in più che in meno

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: carrozzieri scorretti

            io al mio meccanico ho sempre portato io i pezzi da montare e non mi ha mai detto di no.
            non e' neanche giusto che se il cliente vuole una vernicie il carrozziere deve imporre la sua...io ti pago e usi quello che ti dico io,altrimenti vado da un altro carrozziere....
            non mi sembra giuto neanche il ricarico dato che gia sia meccanici che carrozzieri si fanno pagare abbastanza e aumentare il costo dei pezzi di ricambio mi sembra una cagata bella e buona...
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #16
              Re: carrozzieri scorretti

              Originariamente inviato da Power79drifT Visualizza il messaggio
              incendialo
              Passi davanti la carrozzeria tipo il tuo avatar di gta Uzi alla mano abbasi il finestrino e cominci a sparare a caso...
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

              Commenta

              Sto operando...
              X