Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vietato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vietato

    no comment
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #22
      Re: Vietato

      Avranno un rilevatore di "eccitazione da gran turismo"?
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

      Commenta


      • #23
        Re: Vietato

        Tempi duri per chi ha la play montata in macchina...
        è come girare con una cassetta di whiskey.

        Commenta


        • #24
          Re: Vietato

          io infatti sto aspettando a comprare un sintolettore xche' ho paura che vietino anche quello questi idioti...

          Commenta


          • #25
            Re: Vietato

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            ragazzi...stavo giocando a PES, quando all'improvviso ho iniziato a prendere a calci oggetti della mia stanza e urlare GOOOOOOOOOOOL




            ma qnt stronzate
            come il mio nipote di quasi due anni

            la prima palla che vede la spinge e dice "goooooool"
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #26
              Re: Vietato

              Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              presto vieteranno anche di giocare ai videogiochi prima di mettersi al volante...

              La prossima proibizione?

              Dieventremo automi...

              VIETATA OGNI TIPO DI EMOZIONE.

              ma vaffanculo và.


              ma si facessero 'na sana trombata sti studiosi?

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              ma se giochaio con le Barbei aumentano gli stupri...l'unica è giocare a carte e a tombola così diventiamo tutti dei vecchi!!!!
              eh bravo.. poi va a finire che si va in giro a dare i numeri..
              Tutti pazzi!

              -.-.-

              Non oso immaginare le conseguenze di mesi passati giocando a Carmageddon!


              http://videogameviolence.pbwiki.com/f/carmageddon03.jpg
              Ultima modifica di Alien; 28-03-2007, 19:05.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #27
                Re: Vietato

                Premesso che è una cazzata, ma come possono sapere se uno ha giocato ai videogiochi prima di guidare?
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #28
                  Re: Vietato

                  Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  Premesso che è una cazzata, ma come possono sapere se uno ha giocato ai videogiochi prima di guidare?


                  Videogiocometro....il fratello dell'etilometro!
                  >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                  :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vietato

                    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Premesso che è una cazzata, ma come possono sapere se uno ha giocato ai videogiochi prima di guidare?
                    beh ma nn c'era scritto niente a riguardo... e credo che nn sia una cosa che vogliono fare...

                    solo che certa gente (braccia levate all'agricoltura) nn sapendo che cosa fare nella propria vita, fa queste utilissime ricerche...

                    e altra gente (sempre braccia levate all'agricoltura) leggendo queste ricerche, ha delle splendide genialate come quello li (scritto nell'articolo) che per ovviare al fenomeno, vuole far spuntare dei popup durante il gioco che ti dicono di andare piano in macchina...

                    penso che se tutti questi qua impegnassero il proprio cervello per fare qualcosa di veramente utile, invece che produrre ste minchiate, il mondo sarebbe un posto assai migliore...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vietato

                      Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere vietato l'accesso alla politica di persone con un cervello fatto di cartapesta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      Quotone . Ke si informino e ke siano esperti in materia prima di sparare sti kagate assurde !!!!! E ke minkia -_-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X