Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vietato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Vietato

    Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
    se è per questo io che ai tempi ho giocato una cifra a sim city dovrei essere un affermato imprenditore edile...
    io a the sims godevo a farli crepare in tutti i modi possibili!
    Era troppo divertente quando dovevano bruciare cucinando e inaspettatamente si fulminavano cambiando una lampadina

    Sta di fatto che non sono un maniaco omicida che gode mentre vede gli altri soffrire, beh non ancora
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

    Commenta


    • #42
      Re: Vietato

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      io a the sims godevo a farli crepare in tutti i modi possibili!
      Era troppo divertente quando dovevano bruciare cucinando e inaspettatamente si fulminavano cambiando una lampadina

      Sta di fatto che non sono un maniaco omicida che gode mentre vede gli altri soffrire, beh non ancora
      raga qua si sta finendo nel grottesco...al limite dell assurdo...pazzesco...io a quei ricercatori gli darei tanti di quei calci nel culo....
      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
      4XX HP

      Commenta


      • #43
        Re: Vietato

        Invece di prendere a calci in culo quei drogatoni tossici ke si sparano di tutto nelle vene , e poi si mazzano ( e ammazzano gli altri ) nelle strade , rompono il kazzo ai videogioki

        Me la rido ankora un pò va

        Commenta


        • #44
          Re: Vietato

          ho passato ore e ore giocando a carmageddon e gta, sono fottuto



          per me funziona al contrario, usando i videogiochi sfoghiamo la tensione che altrimenti potremmo sfogare per strada

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #45
            Re: Vietato

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            per me funziona al contrario, usando i videogiochi sfoghiamo la tensione che altrimenti potremmo sfogare per strada
            esatto.

            Commenta


            • #46
              Re: Vietato

              Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
              Che mi****ta, ogni giorno ne inventano una nuova,ma lavorare e farsi i ca22i loro no è?
              Vabbè dai,vado in strada a catturare un GF
              non dimenticarti di saldare uno spadone su un fucile, puo sempre servire un gunblade

              cmq io sto messo molto male,ho giocato di tutto tra NFS,Gran turismo,GTA! sono un pazzo criminale.........

              Commenta


              • #47
                Re: Vietato

                siamo messi veramente male!!!
                Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                It's the first time to meet somebody like you
                in my life time

                Commenta


                • #48
                  Re: Vietato

                  Ragazzi, non avete idea di quanta m...a buttano addosso certi giornalisti a noi giocatori di softair; ignoranti a caccia di scoop facili approfittando di argomenti in cui i piu' sono impreparati.

                  Se la sono presa SEMPRE con i videogiochi, i fumetti, i cartoni... la musica...
                  con tutto cio che e' giovane.

                  Che schifo.

                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                  花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                  " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                  Commenta


                  • #49
                    Re: Vietato

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Siiiii, proibiamo anche i videogiochi! l'ho sempre detto che sono pericolosi!! tutti quelli che hanno giocato a gta sono degli assassini!! Chi a Gran turismo 4 tutti piloti spericolati! Addirittura io cerco di saltare su tartarughe e infilarmi dentro tombini mangiando funghi di varia natura per salvare la principessa!!!



                    Ma quante cazzate -.-


                    Edit: Maria de filippi induce al suicidio con i suoi programmi, quelli non li proibiamo vero? :|
                    quoto su tutta la linea, e dico che siamo in 2 a fare come Super Mario, solo ke io giro pure cn un'auto truccata, armi e un paio di GF al seguito!!!
                    Ultima modifica di Paul87; 29-03-2007, 18:45.
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X