Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Navigatore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale Navigatore?

    One XL solo il monitor e il prezzo!
    Quindi se lo usi anche a mano....meglio il ONE
    il GO X10 erano i modelli top di gamma ma ormai sono prodotti dello scorso anno, credo che i top dovranno ancora uscire queli compatti come il nuovo ONE...
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #12
      Re: Quale Navigatore?

      Ma se uno prende il ONE Italia, in un secondo momento, se cambia idea, può farlo diventare EUROPA?
      Se non sbaglio serve solo la SD da 1 gb con le mappe, giusto??
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #13
        Re: Quale Navigatore?

        interessa anche a me il discorso mulo(abitando al confine con la svizzera) sul one italy.
        Comunque sul sito vendono le mappe.
        Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

        http://punto55.leo.it/

        Commenta


        • #14
          Re: Quale Navigatore?

          Un mio amico se l'è preso (versione Italy) e l'ha fatto diventare Europa. Basta prendere una scheda SD generica e sbatterci dentro le mappe trovate "in giro" per il web...

          Io le ho già scaricate, 1,7 GB...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #15
            Re: Quale Navigatore?

            Eliminerei il tom tom, quanto in cesso rispetto agli altri.
            Lo vendono solo in italia, per via della pubblicità.

            Io ti consiglio magellan maestro 4040 359€ Mappe europa, schermo da 4.3"
            Casa appena arrivata in italia (prezzo conveniente), leader negli usa insieme a garmin(equipaggia l'esercito americano)
            Fai un affare, indicato da varie riviste come il migliore (quattroruote/pc professionale)
            Volendo puoi prendere il 4010 con le mappe italia + svizzera + austria, ma ha già caricato sull'hd le mappe europee, basta un codice di sblocco (non ti sto a dire che funziona come per office o xp).
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #16
              Re: Quale Navigatore?

              allora il tomtom è sicuramente il più "reperibile" e il più personalizzabile per via della grande diffusione qua da noi.....io visto che ce l'hanno tutti vado contro e ti suggerisco, da vedere l'iGo MyWay che dovrebbe essere parente stretto del MioMap.....esteticamente da paura, non l'ho ancora testato.....quanto prima conto di provarlo per PDA e ti saprò dire di più...

              Lo consiglio anche a chi viaggia spesso per l'est europa in quanto è quello che ha le mappe più dettagliate....

              Ultima modifica di Roscio81; 09-07-2007, 10:05.
              Ciao AnthoNy_________

              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113


              NO Circoli NO Party tuning club socio N°25



              aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

              Commenta


              • #17
                Re: Quale Navigatore?

                E che mi dite di un navigatore che abbia le carte DETTAGLIATE di Slovenia e Croazia, dato che a me, per ovvie ragioni, servirebbero parecchio??
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale Navigatore?

                  ok....sono monotono ma vedi un pò qua....

                  http://www.i-go.com/en/products/iGO_2006_SD/maps.php
                  Ciao AnthoNy_________

                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113


                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°25



                  aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale Navigatore?

                    Originariamente inviato da Roscio81 Visualizza il messaggio
                    allora il tomtom è sicuramente il più "reperibile" e il più personalizzabile per via della grande diffusione qua da noi.....io visto che ce l'hanno tutti vado contro e ti suggerisco, da vedere l'iGo MyWay che dovrebbe essere parente stretto del MioMap.....esteticamente da paura, non l'ho ancora testato.....quanto prima conto di provarlo per PDA e ti saprò dire di più...

                    Lo consiglio anche a chi viaggia spesso per l'est europa in quanto è quello che ha le mappe più dettagliate....


                    Esistono due produttori di mappe
                    Tele atlas e Navteq per navigatori
                    Basta scaricare i punti di interesse per l'uno o per l'altro.
                    Oltretutto esistono dei convertitori gratuiti in internet.
                    Le personalizzazioni sono sulle mappe, a parte le cazzate delle vocine.
                    Per le mappe dell'europa dell'est son mappate al 20% per ora. Per tutti e due i produttori di mappe. Per fine anno arrivano al 99% per molti paesi dell'est. Forse scaricabili gratuitamente per chi ha già l'europa.
                    Spesso i furboni indicano 80% di europa, peccato che è una media fra l'ovest europa 99% ed est circa il 20%.
                    20% vuol dire strade principali, ossia non vi serve a nulla.

                    Cmq io oggi mi comprerei qualcosa di portatile e con funzionalità gps puro.
                    Ovvio per ora son disponibili solo per case grosse: Garmin e Magellan.
                    Ad esempio con 349€ si può portare a casa un navigatore per auto con 8h di autonomia completamente impermeabile, funzionalità gps con mappe europee, carta topografica europea e carta nautica del mediterraneo e coste europee.
                    Ultima modifica di valvolin; 09-07-2007, 11:06.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale Navigatore?

                      Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      Esistono due produttori di mappe
                      Tele atlas e Navteq per navigatori
                      Basta scaricare i punti di interesse per l'uno o per l'altro.
                      Oltretutto esistono dei convertitori gratuiti in internet.
                      Le personalizzazioni sono sulle mappe.
                      Per le mappe dell'europa dell'est son mappate al 20% per ora. Per tutti e due i produttori di mappe. Per fine anno arrivano il totale per molti paesi dell'est. Forse scaricabili gratuitamente per chi ha già l'europa.
                      Spesso i furboni indicano 80% di europa, peccato che è una media fra l'ovest europa 99% ed est circa il 20%.
                      20% vuol dire strade principali, ossia non vi serve a nulla.
                      io quel che ho sentito riporto....ripeto non ho esperienza diretta del prodotto quindi non posso parlarne...riporto c'ho che ho sentito in altri forum
                      Ciao AnthoNy_________

                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113


                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°25



                      aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X