Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD ha comprato ALFA ROMEO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
    seeeeeeeee e cosa mi invento il sito di www.SOLE25ORE.it per avere un articolo?
    quando ho fisto il titolo ho subit pensato ad un bel pesce d'aprile...
    troppo forte come notizia...

    però qlkuno ha abbocato

    ps: prox volta usa dillo al tgcom che quelli ti pubblicano un articolo così è più credibile
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #12
      Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

      Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
      quando ho fisto il titolo ho subit pensato ad un bel pesce d'aprile...
      troppo forte come notizia...

      però qlkuno ha abbocato

      ps: prox volta usa dillo al tgcom che quelli ti pubblicano un articolo così è più credibile
      buahahahah fan sino in fondo nella ricerca delle fonti eh
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

      Commenta


      • #13
        Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

        Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
        quando ho fisto il titolo ho subit pensato ad un bel pesce d'aprile...
        troppo forte come notizia...

        però qlkuno ha abbocato

        ps: prox volta usa dillo al tgcom che quelli ti pubblicano un articolo così è più credibile
        in effetti....potevo
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #14
          Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

          non avrei creduto alla notizia manco se me l'avesse detta john wayne in persona

          Commenta


          • #15
            Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

            vai a cagare.........davide...ero gia di merda..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • #16
              Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

              Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              non avrei creduto alla notizia manco se me l'avesse detta john wayne in persona
              con tutta l'autorità ke ha john wayne in ford e alfa vero??
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • #17
                Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                Guardate che se andate sul sito del NY times la notizia è presente...
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • #18
                  Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                  Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www1.hellocrazy.com/reserved/cards/200503311616030.aprilfish.jpg[/qimg]

                  Davide .......... mi stavo per impiccare che scherzo del c...o
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Davide .......... mi stavo per impiccare che scherzo del c...o
                    Ma c'hai creduto davvero? I giornali ne avrebbero parlato da mesi
                    C4 CLUBClicca!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: FORD ha comprato ALFA ROMEO

                      x me han fatto bene... kissà ke le alfa nn possano tornare vere alfa... di certo così nn si poteva continuare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X