Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Opel GT

    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    senti un pò una domanda, sto pensando di prendere una Speedster (non una Elise perché la S1 non mi piace e la S2 costa troppo per me), mi puoi spiegare bene le differenze tra la opel e la S2 da 122cv?
    un mio amico ce l'ha, ma non ha mai provato la speedster, quindi non sa darmi indicazioni


    A suo tempo ho provato prima una Speedster 2.2 gialla d'occasione e poi la Lotus, com'é andata lo si vede bene dal mio avatar... per quanto riguarda le differenze non saprei dirti esattamente, so che la Speedster viene calcolata come "la cuginetta brutta" della Lotus Elise in quanto ha lo stesso telaio, però non saprei dirti le differenze, a parte ovviamente la scocca ed il motore!!!

    Io all'inizio guardavo le Elise ma poi ho visto un'articolo sulla Exige S2 (avevo già firmato il contratto per la EVO 8) e me ne sono innamorato!!!

    Dammi retta, meglio una Elise S2 122cv piuttosto che una Opel Speedster 147cv (o sono 146... o meno???)!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • Re: Opel GT

      non e' brutta..anzi..
      ma piuttosto prenderei una S2000

      Commenta


      • Re: Opel GT

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        A suo tempo ho provato prima una Speedster 2.2 gialla d'occasione e poi la Lotus, com'é andata lo si vede bene dal mio avatar... per quanto riguarda le differenze non saprei dirti esattamente, so che la Speedster viene calcolata come "la cuginetta brutta" della Lotus Elise in quanto ha lo stesso telaio, però non saprei dirti le differenze, a parte ovviamente la scocca ed il motore!!!

        Io all'inizio guardavo le Elise ma poi ho visto un'articolo sulla Exige S2 (avevo già firmato il contratto per la EVO 8) e me ne sono innamorato!!!

        Dammi retta, meglio una Elise S2 122cv piuttosto che una Opel Speedster 147cv (o sono 146... o meno???)!

        Robert
        boh, la S2 da 122cv costa + delle speedster e onestamente la meccanica rover non mi dà tanta fiducia, il mio amico ha avuto qualche problemino, come estetica sarò strano io, ma la opel mi piace di più...
        le versioni toyota le preferirei alla opel ma costano troppo
        quel mio amico diceva che tenendole di serie la s2 122 e la opel 2.2 vanno praticamente uguali, il maggior peso è compensato dai 25 cv, però perde un pochino in maneggevolezza, ma cmq parliamo veramente di pochissimo.

        cmq SE la prendo, dovrei farlo entro un mesetto, chissà

        Commenta


        • Re: Opel GT

          Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
          cmq SE la prendo, dovrei farlo entro un mesetto, chissà
          nel caso tu la dovessi prendere: facci sapere... la cosa m'interessa abbastanza.

          grazie
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: Opel GT

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            nel caso tu la dovessi prendere: facci sapere... la cosa m'interessa abbastanza.

            grazie
            cioè?

            cmq ok

            ciao a tutti, a domani

            Commenta

            Sto operando...
            X