Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL tAAning!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IL tAAning!!!

    Perdonatemi il Multiquote

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    veramente chi va in pista.. sembra che ne vadano pochi.. e invece..
    In pista ci vanno anche le auto Expò. La pista, io personalmente, la vedo come un test per provare le tue capacità e quelle dell'auto. L'unico luogo dove puoi spingerla al limite e soprattutto DIVERTIRTI se la tua vera passione principale è la GUIDA e poi l'AUTO. Io sono Expò, ho un kit estetico, adesivi personalizzati, spoilerino e tanta robbetta, ho i cerchi da 14 ma nonostante il mio essere expò non mi nego quando economicamente posso di farmi un giretto in pista perchè a me piace guidà

    Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
    Allora ke esistono a fare le ferrari, porsche, lamborghini, buttiamo tt nel cesso e montiamo sotto motori da 60 cv E nn oltre.. io sn del parere ke anke se nn devo andare in pista quei 130 km\h gli devo raggiungere cm dico io!e poi potenza e assetto ti diverti tantissimo anke mantendoti nei limiti! E poi se mi capita di andare in pista ben venga.
    Le Ferrari l'80% della loro esistenza le passano nei garage

    Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
    no no tutti con 1100 a modificare la carrozzeria e l'interno
    No no ovvio ho un 12 mila sotto al culo, modificami quello... Non sto scherzano ho 5 mezzi di queste cilindrate

    Originariamente inviato da blue.lagos Visualizza il messaggio
    Ti quoto in parte, cm tu hai ben detto " l'importante è che non venga meno la sicurezza cosa che avviene guardando le modifiche agli estremi...
    " Quindi i ragazzi ke sfoggiano le loro auto ai raduni di estetia più estremi secondo te nn hanno compromesso la lro affidabilità? Non hanno alterato i consumi del proprio veicolo appesantendoli e aumentando eccessivamente il cariko aereodinamico dell'auto senza ke c'è ne sia bisogno e senza uno studio da parte del carroziere dei flussi d'aria?
    Quindi quel 15 % ke fa parte secondo te di tuning estetico estremo io non lo kiamo tuning xkè cm dici te sn venuti meno alla sikurezza dell'auto.. Alterando inutilmente valori ke nn servono!
    Ovviamente c'è questa disciplina kiamata da me tAAnning ke nn potrà essere mai abolita, xkè va a favore dello stato con maggior commercio e dei rivenditori, x me non ci sn problemi.. ma non kiamatela tuning!
    Elaborare negli ultimi anni da questa parte ci fornisce sulla propria rivista gente di certo tipo.. kiamandolo tuning estremo..
    Ma EE stesso ci ha insegnato fin dai i primi numeri, ke possiedo cn gelosia, cosa è il tuning. e secondo me non è quello ke in alkuni casi ci presenta negli ultimi numeri!
    Io la penso...So cazzi sua

    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
    scusa non capisco.. sarò scemo non so.. è provocatorio quello che dici? o lo pensi?

    a parte il fatto che ognuno è libero di spendere come vuole i soldi e quindi di modificare esteticamente o elaborando il motore (la rivista si chiama elaborare di cosa si può parlare qui? vabbé).. probabilemente è una provocazione perche non ha senso criticare chi fa tuning se poi lo si fa per expò e con una lancia y con alettone e cerchi in lega per foto.. sono io che non ci arrivo?
    Non capisco quello che hai scritto...
    E come dice la firma di Falchetto 'A parlà so tutti boni!'

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ma infatti se tutte le discussioni andrebbero sul "non mi piace il tuo alettone, miglioralo cambiaje colore... fa qualcosa" ok mi stanno bene... cavolo esistono i forum pure per questo... anzi... SOLO per questo... però come è successo in questo 3d si postano foto con gente che PER SCHERZO monta alettoni di carta sulla macchina e si dice... "vedete quelli che fanno tuning estetico?..." grazie al BEEP anche a me quella gente fa schifo o mi fanno schifo st'extracomunitare che sulla macchina se attaccano le fiamme che hanno comprato al LIDL a 2.90€ ... neanche io quello lo classifico come TUNING!!!

    cmq lagos OVVIAMENTE anche a me piace avere 30cv in più... mica sos cemo che vojo esse 'na tartaruga... però per ora ho preferito montare su un kit estetico e avere una macchina che mi piace esteticamente... appena finito ... se avrò ancora qualche spicciolo comincierò... !!!
    Uhhhh LIDL

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    che vergogna...non vi accorgete proprio che le due cose possono COESISTERE....oppure c'è gente che del motore poco gliene frega,o chi nn ha interesse x l'estetica dell'auto...sono cose che vanno rispettate....dovete fare guerra x ogni cosa
    Quanto ti quoto
    Se riesco raggiungo entro fine anno almeno i 100cv su un 1.2 aspirato ma continuerò nel contempo a lavorare anche sull'estetica

    Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
    bella la 206,ma serve solo a fa guardare agli altri,per come la vedo io non ci si può girare su un auto così appariscente,se no sai i graffi o i dispetti?Invece le modifiche sul motore a parte lo scarico non si notano,almeno non da ferma.(a parte l'assetto anche)
    Ci si può girare tranquillamente è solo che non rientra nei tuoi parametri...

    Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
    avendo appena letto dalla prima pagina all'ultima vi dico solo una cosa...
    è inutile litigare sul significato di un nome e su realizzazioni motoristiche o estetiche, non serve a nulla e sinceramente è fastidioso sentire certe cose.
    io amo le migliorie meccaniche e se uno ama le migliorie estetiche o le personalizzazioni dove sta il problema?
    io non mi offendo mica se ad un raduno espositivo uno guarda piu una macchina expo rispetto ad una modificata da meccanica, è normale visto che è un'esposizione statica... magari in pista succede il contrario no?
    dov'è il problema? ogni macchina deve corrispondere al gusto del proprietario e se piace o meno agli altri chissenefrega o no?
    detto questo, voglio solo far capire che bisogna solo rispettarsi e non darsi contro nel nostro mondo, senno rischiamo solo di distruggere tutto il movimento tuning che si sta creando in Italia tenendo ovviamente ben presente che l'illegalità delle azioni che uno commette per strada è giusto che vengano punite a norma di legge.
    non entriamo comuqnue nel discorso legalità che non è questa la sede.
    Detto questo buon TUNING a tutti in ogni sua forma
    Falchè c'hai popo raGGGione


    Io son presidente dell' Y Tuning Club Roma e nel mio club raccolgo macchine preparate sia a livello motoristico, che estetico o audio. Stiamo tutti insieme, parliamo scherziamo e ridiamo, ci consigliamo a vicenda, ma questo perchè alla base c'è la passione (TUNING) per l'auto anche se poi si esplica in diversi campi.


    Detto ciò....
    Me vado a fà un quadro a vedè de smontà mezza macchina per vernicià gli interni
    RdO Club - The aBBBusive power of rome
    Resp. Organizzativo & Fashion

    BRIGATA DEGENERO®
    Il ricordo:

    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

    Commenta


    • Re: IL tAAning!!!

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      esatto!!!!! anche a me piace così!!!!! in modo da potersi gustare ogni modifica....
      se fai tutto su una botta è finito il divertimento........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: IL tAAning!!!

        Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
        Perdonatemi il Multiquote



        In pista ci vanno anche le auto Expò. La pista, io personalmente, la vedo come un test per provare le tue capacità e quelle dell'auto. L'unico luogo dove puoi spingerla al limite e soprattutto DIVERTIRTI se la tua vera passione principale è la GUIDA e poi l'AUTO. Io sono Expò, ho un kit estetico, adesivi personalizzati, spoilerino e tanta robbetta, ho i cerchi da 14 ma nonostante il mio essere expò non mi nego quando economicamente posso di farmi un giretto in pista perchè a me piace guidà



        Le Ferrari l'80% della loro esistenza le passano nei garage



        No no ovvio ho un 12 mila sotto al culo, modificami quello... Non sto scherzano ho 5 mezzi di queste cilindrate



        Io la penso...So cazzi sua



        Non capisco quello che hai scritto...
        E come dice la firma di Falchetto 'A parlà so tutti boni!'



        Uhhhh LIDL



        Quanto ti quoto
        Se riesco raggiungo entro fine anno almeno i 100cv su un 1.2 aspirato ma continuerò nel contempo a lavorare anche sull'estetica



        Ci si può girare tranquillamente è solo che non rientra nei tuoi parametri...



        Falchè c'hai popo raGGGione


        Io son presidente dell' Y Tuning Club Roma e nel mio club raccolgo macchine preparate sia a livello motoristico, che estetico o audio. Stiamo tutti insieme, parliamo scherziamo e ridiamo, ci consigliamo a vicenda, ma questo perchè alla base c'è la passione (TUNING) per l'auto anche se poi si esplica in diversi campi.


        Detto ciò....
        Me vado a fà un quadro a vedè de smontà mezza macchina per vernicià gli interni
        hai 5 camioncini?Felice x te....


        Ci puoi girare tranquillamente???????Peccato che a me,hanno sempre fregato tutto(dentro e non era neanche appariscente come le solite tamarrate,figurati se la rendi appariscente),poi se la macchina ti serve solo per farti la passeggiatina e non la lasci quasi mai,allora sono d'accordo con te,ci si può girare tranquillamente,ma fa il figo in giro con 13mila kilowolt di musica vedi cosa ti ci resta se parcheggi la macchina...

        Commenta


        • Re: IL tAAning!!!

          passi dalla questione auto appariscente all'impianto da molti watt.. non mi tornano i conti...

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • Re: IL tAAning!!!

            Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            passi dalla questione auto appariscente all'impianto da molti watt.. non mi tornano i conti...

            io nella macchina non ho quasi niente oltre all'assetto, scarico,filtro,gli angel neri,vetri scuri e fanali dietro scuri. tutto questo in 3 anni, mi è arrivato il paraurti, ordinato dischi pastiglie booom macchina spaccata, ma va bhe
            cmq sn daccordo che macchine conciate in un certo modo meglio nn portarle in strada.
            cmq non riesco capire cosa c'è che non va nelle macchine che hanno cerchi da 13" (meglio 13" che i 15" su quel tipo d'auto) e 1000 di cilindrata.
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • Re: IL tAAning!!!

              Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio


              Ci puoi girare tranquillamente???????Peccato che a me,hanno sempre fregato tutto(dentro e non era neanche appariscente come le solite tamarrate,figurati se la rendi appariscente)
              hai mai pensato di fare un bel giro a lurdes? no xkè devi essere parecchio sfortunato perchè ti rubino sempre tutto....spero che almeno tu abbia una bella assicurazione contro il furto...
              SPECIAL LADY al My Special Car 2008!!
              PINK CLUB Think positive, Think pink - THE ORIGINAL PINK CLUB! - Vice-presidentessa
              CLUB DEL TUNING
              EASTCOAST TUNING CLUB
              ---> LA MIA BIG BABOL <---

              Commenta


              • Re: IL tAAning!!!

                magari se uno non vive al paesello di Heidi sa bene che succedono queste cose è infantile credere che non esistano poi ognuno con la sua auto ci fa quello che gli pare.
                Quella su Lurdes davvero pessima

                Commenta


                • Re: IL tAAning!!!

                  Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                  hai 5 camioncini?Felice x te....


                  Ci puoi girare tranquillamente???????Peccato che a me,hanno sempre fregato tutto(dentro e non era neanche appariscente come le solite tamarrate,figurati se la rendi appariscente),poi se la macchina ti serve solo per farti la passeggiatina e non la lasci quasi mai,allora sono d'accordo con te,ci si può girare tranquillamente,ma fa il figo in giro con 13mila kilowolt di musica vedi cosa ti ci resta se parcheggi la macchina...
                  Mi dispiace ma non so camioncini ma 5 pullman GT

                  Perdonami ma la mia macchina in due anni ha macinato 60 mila km. Ci vado a lavoro, la sera ai pub o disco e la mia zona è sprovvista di garage
                  Non ho 13mila kw e neanche un impianto spl, la mia macchina è prevalentemente estetica e motore.

                  Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                  magari se uno non vive al paesello di Heidi sa bene che succedono queste cose è infantile credere che non esistano poi ognuno con la sua auto ci fa quello che gli pare.
                  Quella su Lurdes davvero pessima
                  Vivo a Roma
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

                  BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

                  "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                  Commenta


                  • Re: IL tAAning!!!

                    ma cosa stiamo quì a discutere.....leggetevi cosa vuol dire to tune e chiudiamo il discorso!!!
                    la personalizzazione può avere talmente tante forme e si può fare su ogni cosa.....è sempre tuning e và rispettato, tuttalpiù si può dire "non fà per me" o "non mi piace".....ma il rispetto verso gli altri è la cosa che manca in queste nuove generazioni che crescono, tutti padroni!!!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: IL tAAning!!!

                      Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                      Abbiate pazienza, ma che diritto avete di criticare come gli altri si fanno le loro auto? A voi non piacciono? A loro sì... gliele avete pagate voi le modifiche? No. Lo hanno fatto loro... per quanto vi possa sembrare brutta la loro auto non siete giudici di niente e non avete diritto di esserlo... a volte anch'io mi sono fermato a guardare un'auto che non mi piaceva e dicevo:"che schifo" o cose del genere, ma dopo un po' mi sono detto che non era giusto giudicarla in quel modo... la passione di uno che vernicia a metà una Fiesta potrebbe anche essere la stessa di uno che butta 400 CV sotto una Clio, che ne sapete? E voi vi arrogate il diritto di sminuire questa passione? E con quale titolo?

                      Per me questo 3d andrebbe chiuso e cancellato all'istante...

                      MOD x favore chiudete ste discussione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X