Re: 100-200km/h + veloce il diesel?
Sai, forse non l'hai capito, ma a me dei numeri massimi sviluppati al banco, non me ne frega nulla, anzi, meno ancora, è un complesso di cose che fa una vettura sportiva, l'erogazione prima di tutto, inutile avere cv ovunque, se poi sono insfruttabili, di prove ne ho quante ne vuoi, di gente che ha speso l'arcano di dio per elaborazioni da tonnellate di cv (dichiarati, veri o fasulli), che poi all' atto pratico, non sono serviti a nulla, se non per giustificare mille attenzioni, molte volte superflue (tipo olii presi direttamente dal circuito delle competizioni da cambiare almeno 2 volte l'anno ecc.)
Detto questo, il tuo motore potrà salire incazzato quanto vuoi, ma non potrà garantire affidabilità, e già tu in post passati lo ammetti, ed è questo che VI critico, parlate di elaborazioni pesanti prevalentemente via software, infischiandovene se l'affidabilità ne risenta o meno e per di più vi incazzate, con chi ve lo fa notare..
Andate fieri di aver sverniciato questo, quello o quell'altro, sul dritto, ma parlando di percorso guidato? come la mettiamo? li serve controllo sul mezzo e soprattutto controllo su come risponde il motore, cosa che ai vostri livelli, non potete fare, o per via dei buchi, o per via della troppa irruenza, già una vettura come la vostra, dove sia stata curata parecchio l'erogazione, vi può bastonare anche se sul dritto, le prende lui, ma la vera soddisfazione (visto che sembra tanto importante), chi ce l'ha davvero?
Originariamente inviato da leonos
Visualizza il messaggio
Detto questo, il tuo motore potrà salire incazzato quanto vuoi, ma non potrà garantire affidabilità, e già tu in post passati lo ammetti, ed è questo che VI critico, parlate di elaborazioni pesanti prevalentemente via software, infischiandovene se l'affidabilità ne risenta o meno e per di più vi incazzate, con chi ve lo fa notare..
Andate fieri di aver sverniciato questo, quello o quell'altro, sul dritto, ma parlando di percorso guidato? come la mettiamo? li serve controllo sul mezzo e soprattutto controllo su come risponde il motore, cosa che ai vostri livelli, non potete fare, o per via dei buchi, o per via della troppa irruenza, già una vettura come la vostra, dove sia stata curata parecchio l'erogazione, vi può bastonare anche se sul dritto, le prende lui, ma la vera soddisfazione (visto che sembra tanto importante), chi ce l'ha davvero?
Commenta