Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indeciso clio 16v o punto gt consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
    Si ma avresti un auto fuori legge al massimo
    e cambiare motore senza fare regolare variazione è reato penale.


    (belin... ti sequestrano il mezzo per molto meno )
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

      Meglio la GT....risparmi..ed elaborandola un pochetto..puoi metter su una bella bomba!!

      Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

      Maggiori info su Handcoded.it

      Commenta


      • #23
        Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

        Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Meglio la GT....risparmi..ed elaborandola un pochetto..puoi metter su una bella bomba!!
        ma la GT sarà in regola col libretto...

        (stasera ho la sindrime del pulotto ).
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #24
          Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

          Bè lo può sempre controllare...anzi lo DEVE controllare

          Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

          Maggiori info su Handcoded.it

          Commenta


          • #25
            Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

            Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
            Bè lo può sempre controllare...anzi lo DEVE controllare
            Infatti... le prime 2 cose che guardo di un'auto usata sono il libretto ed il certificato di possesso... il resto dopo.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

              mm...io prenderei la clio...divertente, leggera e va parecchio....la punto ha un'assetto ridicolo, in una speciale le prenderebbe anche da una clio 16v depotenziata...poi anche se è 1.4 consuma il doppio della clio (già da originale consuma come o più di un 2.0 16v aspirato) e ha tutti i difetti del turbo (turbo lag, surriscaldamenti, più componenti in gioco e un motore che deve essere trattato in un certo modo...)...l'aspirato lo tiri, vai a limitatore, ci fai quello che vuoi e va sempre bene (io sull'astra gsi ho fatto di quelle cose che anche il motore più robusto del mondo mi avrebbe chiesto pietà...e invece è sopravvissuta a tutto)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #27
                Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
                ma tu cosa vuoi farci con ste auto? cm t piace guidare?

                se vuoi andare in pista qlke volta e prediligi la tenuta laterale prendi la clio

                se invece vuoi elaborarla 1po e preferisci accellerazioni più brusche prendi la gt


                io prenderei la clio
                quoto
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #28
                  Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                  Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
                  sono indeciso se prendere una punto gt ho una clio 1.8 con motore williams tutte e 2 con 160 cavalli voi cosa mi consigliate ? pregi e difetti? come consumi quale conviene?
                  di sicuro per il misto stretto meglio la clio pero mi e sempre piaciuta la turbina non so consigliatemi grazie
                  La GT che vuoi comprare che serie è ?

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  mm...io prenderei la clio...divertente, leggera e va parecchio....la punto ha un'assetto ridicolo, in una speciale le prenderebbe anche da una clio 16v depotenziata...poi anche se è 1.4 consuma il doppio della clio (già da originale consuma come o più di un 2.0 16v aspirato) e ha tutti i difetti del turbo (turbo lag, surriscaldamenti, più componenti in gioco e un motore che deve essere trattato in un certo modo...)...l'aspirato lo tiri, vai a limitatore, ci fai quello che vuoi e va sempre bene (io sull'astra gsi ho fatto di quelle cose che anche il motore più robusto del mondo mi avrebbe chiesto pietà...e invece è sopravvissuta a tutto)
                  Io non ho mai avuto problemi....la mia ha 160.000km.....e tira ancora di bestia...

                  cmq basta un assetto,barra duomi...gomme 195/45 R15....e vai benissimo.

                  come consumi se la usi come un normale aspirato (senza far entrare la turbina) io sto sui 13/14km con 1L..........con uso "normale" dell'auto(con varie tirate)....sui 10km con 1L.
                  Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                  Mazda RX-7 FC3S

                  Commenta


                  • #29
                    Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    mm...io prenderei la clio...divertente, leggera e va parecchio....la punto ha un'assetto ridicolo, in una speciale le prenderebbe anche da una clio 16v depotenziata...poi anche se è 1.4 consuma il doppio della clio (già da originale consuma come o più di un 2.0 16v aspirato) e ha tutti i difetti del turbo (turbo lag, surriscaldamenti, più componenti in gioco e un motore che deve essere trattato in un certo modo...)...l'aspirato lo tiri, vai a limitatore, ci fai quello che vuoi e va sempre bene (io sull'astra gsi ho fatto di quelle cose che anche il motore più robusto del mondo mi avrebbe chiesto pietà...e invece è sopravvissuta a tutto)
                    Quoto.

                    Comunque visto che è un'auto solo pista (dici che non giri su strada vero?) io andrei su clio, milgior telaio e motore più longevo. Se invece fai solo le sparate sul dritto allora la punto perchè con la turbina ci puoi mettere tanti cavlli.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      la GT è anche più bella della Clio ........
                      Cosa vuol dire che è più bella, mica è un'assoluto...
                      questo lo dici te, a molti piace più la clio.

                      Per me più o meno si equivalgono in bruttezza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X