Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indeciso clio 16v o punto gt consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

    quoto in tutto

    Commenta


    • #62
      Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
      Beh no secondo me è da vedere anche come sono state preparate, se è stato eseguito un buon lavoro o preparate un po da cani... piccola info, sono uscito 10 minuti fa, e camminando per strada ho beccato una punto ELX, mi sono accorto che la gt è proprio uguale uguale se non fosse per la targhetta e i cerchi...
      si va beh.....

      Minigonne,lava fari,fari ant. fumè(se è la 3 serie),fascione laterale para-colpi con riga rossa e scritta GT(x la prima serie) solo con la scritta GT (x la 2/3 serie) e cerchi in lega antracite(x la 3 serie).....giusto due cosette....


      P.S. quella della gente che ha la GT,ma non ha resistito al fascino del motore renault....e se l'è messo sotto il cofano.....
      .....dai suuuù.....spendi meno a comprartene una invece che fare una modifica del genere.....
      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

      Mazda RX-7 FC3S

      Commenta


      • #63
        Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

        Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
        si va beh.....

        Minigonne,lava fari,fari ant. fumè(se è la 3 serie),fascione laterale para-colpi con riga rossa e scritta GT(x la prima serie) solo con la scritta GT (x la 2/3 serie) e cerchi in lega antracite(x la 3 serie).....giusto due cosette....
        si beh dai... è cmq poca roba... la modifica più evidente sono le minigonne e i fari ant bruniti (3a serie) ma cmq rimane molto simile alla elx...

        diciamo che se prendi una sporting e una gt, le riconosci dalla targhetta...

        e dai freni a disco post...

        Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio

        P.S. quella della gente che ha la GT,ma non ha resistito al fascino del motore renault....e se l'è messo sotto il cofano.....
        .....dai suuuù.....spendi meno a comprartene una invece che fare una modifica del genere.....
        in effetti... questa delle gt con motore williams mi suona assai strana...

        mai sentito di nessuno che l'ha fatto... penso sia addirittura controproducente...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #64
          Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

          Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio
          si va beh.....

          Minigonne,lava fari,fari ant. fumè(se è la 3 serie),fascione laterale para-colpi con riga rossa e scritta GT(x la prima serie) solo con la scritta GT (x la 2/3 serie) e cerchi in lega antracite(x la 3 serie).....giusto due cosette....


          P.S. quella della gente che ha la GT,ma non ha resistito al fascino del motore renault....e se l'è messo sotto il cofano.....
          .....dai suuuù.....spendi meno a comprartene una invece che fare una modifica del genere.....

          dettagli... in linea di massima sono uguali... per me alla fiat potevano sforzare un po di più la fantasia... che sò mettere uno spoiler, dei cerchi decenti, una presa d'aria sul cofano, dei paraurti più bombati... hanno preso la ELX e c'hanno messo 2 striscette e una scritta... wow... dai su...


          per quanto riguarda il discorso trapianto motore, puoi chiedere in giro, anche sul forum penso... non è detto che sia per forza un lavoro costoso... e non puoi venirmi a dire che il motore della punto sia superiore al williams altrimenti la metto io la faccina che sviene
          Ultima modifica di Ragnotti '87; 05-04-2007, 17:25.

          Commenta


          • #65
            Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

            Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio


            per quanto riguarda il discorso trapianto motore, puoi chiedere in giro, anche sul forum penso... non è detto che sia per forza un lavoro costoso... e non puoi venirmi a dire che il motore della punto sia superiore al williams altrimenti la metto io la faccina che sviene
            se si parla di motori originali posso anche essere d'accordo... ma un'intervento del genere lo si fa in vista di una preparazione...

            tra le preparazioni più spinte per una gt, c'è da portare il 1.4 a 1.6... gente che ci mette il 2.0 della delta... cmq sempre TURBO...

            di togliere il turbo in favore di un'aspirato, per quanto sia buono il 2.0 della williams... mai sentito...

            poi boh magari mi sbaglio io...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #66
              Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

              Beh poi puoi sempre portarla da abbasciano e farlo diventare un 2.0 turbo 16 da circa 400cv... eh eh


              dai basta stiamo cazzeggiando a iena... aggiornamenti riguardo la situazione acquisto?

              Commenta


              • #67
                Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                dettagli... in linea di massima sono uguali... per me alla fiat potevano sforzare un po di più la fantasia... che sò mettere uno spoiler, dei cerchi decenti, una presa d'aria sul cofano, dei paraurti più bombati... hanno preso la ELX e c'hanno messo 2 striscette e una scritta... wow... dai su...
                Ovviamente,secondo me.....NO! poi ognuno la veda come vuole....ma io le riconosco al volo....le GT.....x le 5 caratteristiche da me prima elencate....


                Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                per quanto riguarda il discorso trapianto motore, puoi chiedere in giro, anche sul forum penso... non è detto che sia per forza un lavoro costoso... e non puoi venirmi a dire che il motore della punto sia superiore al williams altrimenti la metto io la faccina che sviene
                sicuramente è un lavoro costoso x il quale non ne vale la pena....
                se uno si compra la punto GT è soprattutto x il motore....se lo devi cambiare con quello della clio Willy sei un idiota....(senza voler nulla togliere al gioiello renault)
                ripeto è molto + sensato comprarsi l'auto intera....
                Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                Mazda RX-7 FC3S

                Commenta


                • #68
                  Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                  senza ombra di dubbio clio...
                  chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                  Commenta


                  • #69
                    Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                    o capito una cosa chi ha la punto tifa punto e chi clio per la clio

                    Commenta


                    • #70
                      Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                      la sfida può essere tra la Clio 2000 Williams e la Punto GT ........ ma se prendi la Clio 1800 ........ meglio la GT
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X