Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indeciso clio 16v o punto gt consigli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

    se non è un segreto... si potrebbe sapere anno e prezzo delle auto in questione ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #82
      Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

      clio 2000 euro anno 95 e punto 3000 /3300 circa anno 99

      Commenta


      • #83
        Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

        Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
        punto 3000 /3300 circa anno 99
        però... vedo che una GT tiene ancora bene il mercato .
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #84
          Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

          la GT è anche 4 anni più nuova ......... da non sottovalutare stà cosa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #85
            Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

            ...clio 16 ..una macchina che trasmette emozioni vere a livello di telaio....è un'altro mondo rispetto alla punto..

            ...la punto va bene solo per sparetti da semaforo

            Commenta


            • #86
              Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

              il fatto è che con pochi € , la GT mangia la Clio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #87
                Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                quindi non è come questa la Punto GT in questione ???


                FIAT Punto GT 2/3-Porte 03/1999 EUR 3.400

                http://www.autoscout24.it/ita/detail...06&id=80207521
                Ultima modifica di lifecross; 05-04-2007, 21:35.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #88
                  Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  il fatto è che con pochi € , la GT mangia la Clio
                  .

                  ..complimenti per le chiacchere da bar


                  ..hai mai provato un clio??..io di punto gt ne ho provate...e devo dire che hanno un telaio pessimo... ...in curva è ridicola...(sia da assettata)

                  Commenta


                  • #89
                    Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    la sfida può essere tra la Clio 2000 Williams e la Punto GT ........ ma se prendi la Clio 1800 ........ meglio la GT

                    meglio la gt... non vuol dire nulla... guarda nella mia compagnia c'è un ragazzo che ce l'aveva, ora l'ha venduta, l'ho provata e parlando sinceramente non credo che la mia clio 16 abbia qualcosa da invidiarle, se non forse uno scatto leggermente migliore, per il resto la clio è davvero su un altro pianeta...

                    Commenta


                    • #90
                      Re: indeciso clio 16v o punto gt consigli

                      Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      Dunque, a livello di prestazioni entrambe originali sono simili, però la clio è complessivamente più curata, la qualità è superiore, esteticamente la punto gt a parte la scritta e i cerchi in lega pare una normalissima punto... La clio coi suoi paraurti bombati, e sopratutto quell'immensa presa d'aria fa paura solo a guardarla la tenuta di strada è dannatamente superiore per la francese, per quanto riguarda l'elaborazione è anche vero che dai turbo è più facile tirar fuori potenza... ti dico, da possessore di clio 1.8 non ho nulla da lamentarmi, la trovo un auto ideale per andarsi a divertire su quelle belle stradine di montagna tutte curve, dove risaltano tenuta di strada e coppia del motore... la punto la vedo favorita su uno sparo in rettilineo ciao
                      l'appassionato la distingue al volo pur se non personalizzata al massimo...pero' non ha solo scrittine e cerchi...esce di serie + bassina delle normali,ha modanature laterali che la identificano,minigonne,lavafari,gruppi ottici scuri...


                      P.S. se tra 1.8 e gt possono esserci indecisioni... tra una willy e una gt io punterei ad occhi chiusi sulla willy, ho sentito dire che certi possessori di punto gt si fanno poi mettere sotto il motore della clio willy, un motivo ci sarà
                      questa ti giuro ancora non l'avevo sentita

                      che senso ha montare il motore del willy dato che la gente normale prende la GT perchè è turbo???

                      poi al massimo se proprio si deve stravolgere quel motore e farlo turbo meglio il 1.8 16v che fa + giri...
                      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                      5-10-2000 ---> 29-4-2006
                      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X