Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tuning restrittivo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: ...tuning restrittivo...

    io cmq da studente universitario posso dire che spesso sono le cose più sudate quelle che ci danno più soddisfazione.....per i primi anni di patente giravo con la clio dei miei.....certo ho avuto in regalo per la maturità una moto da cross a 18 anni ma le moto precedenti le comprai con i risparmi(già...a 14 anni mettevo da parte soldi per comprare poi il mio primo 50ino di 20000 mano che mi ha dato tantissime soddisfazioni)......la mia prima macchina presa nel 2003 per necessità ma era pur sempre una semplice punto TD.....negli anni ne ho fatte tante di modifiche ma tutto da me...lavoro in officina con un amico...l'estate tutti i giorni compreso il mese di agosto...ogni tanto compro e poi rivendo qualcosa...insomma un giro continuo che mi ha permesso cmq di elaborare la mia punto montando molti assetti diversi, scarichi filtri cerchi ecc spendendo alla fine davvero molto poco ma con grandissima soddisfazione....serate passate a creare pezzi,adattare.......questo è il vero spirito del tuning..secondo me..............è troppo comodo e facile avere tutto bello pronto....non trovi

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #22
      Re: ...tuning restrittivo...

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Ma perchè non inizi a cercare un lavoro..a mettere un pò di soldi da parte..e così potrai comprarti anche una panda 750??
      vedi qualche post più in dietro e vedrai che il lavoro ci stà...
      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
      Tw:
      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

      Commenta


      • #23
        Re: ...tuning restrittivo...

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        io cmq da studente universitario posso dire che spesso sono le cose più sudate quelle che ci danno più soddisfazione.....per i primi anni di patente giravo con la clio dei miei.....certo ho avuto in regalo per la maturità una moto da cross a 18 anni ma le moto precedenti le comprai con i risparmi(già...a 14 anni mettevo da parte soldi per comprare poi il mio primo 50ino di 20000 mano che mi ha dato tantissime soddisfazioni)......la mia prima macchina presa nel 2003 per necessità ma era pur sempre una semplice punto TD.....negli anni ne ho fatte tante di modifiche ma tutto da me...lavoro in officina con un amico...l'estate tutti i giorni compreso il mese di agosto...ogni tanto compro e poi rivendo qualcosa...insomma un giro continuo che mi ha permesso cmq di elaborare la mia punto montando molti assetti diversi, scarichi filtri cerchi ecc spendendo alla fine davvero molto poco ma con grandissima soddisfazione....serate passate a creare pezzi,adattare.......questo è il vero spirito del tuning..secondo me..............è troppo comodo e facile avere tutto bello pronto....non trovi
        bhe su questo io sono con te...dato che io tutte le moto che ho avuto sono state comprate con i miei soldini(e non solo le moto ma anche le assicurazioni)
        passare gli intere pomeriggi nel garage dle mio amico(dove abbiamo l'officina in condivisione)e pastocchiare,provare,modificare tutto quello che si poteva fare...alla fine quando uscivo la notte tardi da quel garage e ritornavo a casa ero contento,felice di aver imparato qualche cosa di nuovo e di sognare qualche altra modifica da apportare....

        ora mi discusto a sentire che i ragazzini gli vengono regalate le auto e dopo due settimane vanno con i genitori dai preparatori e gli pagano il kit intero d'estetica e la preparazione del motore...
        Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
        Tw:
        Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
        Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
        Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
        Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

        Commenta


        • #24
          Re: ...tuning restrittivo...

          Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
          bhe su questo io sono con te...dato che io tutte le moto che ho avuto sono state comprate con i miei soldini(e non solo le moto ma anche le assicurazioni)
          passare gli intere pomeriggi nel garage dle mio amico(dove abbiamo l'officina in condivisione)e pastocchiare,provare,modificare tutto quello che si poteva fare...alla fine quando uscivo la notte tardi da quel garage e ritornavo a casa ero contento,felice di aver imparato qualche cosa di nuovo e di sognare qualche altra modifica da apportare....

          ora mi discusto a sentire che i ragazzini gli vengono regalate le auto e dopo due settimane vanno con i genitori dai preparatori e gli pagano il kit intero d'estetica e la preparazione del motore...
          pensa a quelli ke regalano il ferrari ...
          purtroppo è cosi .. nn si può far nulla ...
          si fiero di te stesso e GO GO
          Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

          VENDO IMPIANTO AUDIO

          Commenta


          • #25
            Re: ...tuning restrittivo...

            Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
            pensa a quelli ke regalano il ferrari ...
            purtroppo è cosi .. nn si può far nulla ...
            si fiero di te stesso e GO GO
            ok allora inizierò a fare atti terroristici a tutti quelli che vedo con i ferrari e che non devono permetterselo....
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

            Commenta


            • #26
              Re: ...tuning restrittivo...

              Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
              ok allora inizierò a fare atti terroristici a tutti quelli che vedo con i ferrari e che non devono permetterselo....
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

              VENDO IMPIANTO AUDIO

              Commenta


              • #27
                Re: ...tuning restrittivo...

                Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                non sarebbe una brutta idea...
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                Commenta


                • #28
                  Re: ...tuning restrittivo...

                  ricorda una cosa: chi mette l'auto al raduno, al 90 % ha pagato qualcuno per fargliela cosi, ceh gusto c'è nel vincere una coppa da 3 euro?

                  anche io mi sono fatto quasi tutto da solo e posso dire che cosi si ha la soddisfazione, io all'inizio volevo la car per esporla al raduno, mi è bastato il mio primo e ultimo raduno per vedere come funzionano le cose dal èunto di vista espositivo e nn da un punto di vista come lo vedevo prima esterno

                  in quel discoso li ci siamo passati tutti, chi per meno tempo chi x + tempo però nn guardare gli altri pensa a quello che vorrai fare te, nn essere invidioso degli altri, fa modo che gli altri siano invidiosi di te
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta


                  • #29
                    Re: ...tuning restrittivo...

                    houdini... mi sembri davvero un bravo ragazzo. non ti abbattere, tranquillo!
                    quello che stai patendo ora in futuro si trasformerà in fortuna.... sembra poco, ma ti stai formando il carattere.
                    l'unico consiglio che ti posso dare è quello di risparmiare qualcosa quando puoi e trovare un qualche lavoretto che sia retribuito....

                    buona fortuna

                    Commenta


                    • #30
                      Re: ...tuning restrittivo...

                      ma a me non interessa vincere la coppa(a volte valore simbolico per il tuo lavoro sacrificato)

                      io la macchina non la voglio elaborare per il gusto di mostrarla,io la voglio elaborare me il mio gusto,non per farla piacere agli altri,ma per mio piacere....anche se agli altri non piace la car deve piacere a me....tutto qui
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X