Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un bell'esempio di evoluzione...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Un bell'esempio di evoluzione...

    Originariamente inviato da Dario D. Visualizza il messaggio
    Si ma ti rode comunque avere una macchina che dopo un anno è diventata "vecchia" e comunque non credere perchè i ritocchi sia di motore che di telaio ci sono sempre ma sono avvertibili dagli esperti che sanno portarla al limite... Ok, sono piccolezze fatto sta che la Evo VII non è la IX
    La VII
    http://motor.tuportada.com/img/wp/mi...evo-vii-12.jpg
    La VIII
    http://www.caradisiac.com/media/imag.../nm_lancer.jpg


    la IX
    http://www.vendiauto.com/autonuove-i...-evolution.jpg
    li ci sono due 8 e una 9 ragazzo. i 7 neanche l''ombra

    cmq...è come paragonare un 106 rallye 1,3 al 106 gti utlima versione. ma la scocca resta quella.


    dalla 3 alla 3 praticamente la scoca è rimasta invariata idem dalla 4 alla 6
    Ultima modifica di McCrash; 06-04-2007, 14:40.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #42
      Re: Un bell'esempio di evoluzione...

      Originariamente inviato da Dario D. Visualizza il messaggio
      vabbè, ma te sei abituato a bestie da 420 CV!!!
      No, parlo obiettivamente e non da sbruffone.
      Dico solo che non mi piace. La A3 mi piace ad esempio, ma anche la Gpunto mi piace.

      Questa volvo non mi va giù, ma comunque sto parlando di estetica ed ognuno ha i suoi gusti (non è bello ciò che è bello...).
      E poi costa un po' troppo secondo me.

      Per il resto credo sia un'auto valida solida e sicura come lo sono tutte le volvo.

      Commenta


      • #43
        Re: Un bell'esempio di evoluzione...

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        li ci sono due 8 e una 9 ragazzo. i 7 neanche l''ombra

        cmq...è come paragonare un 106 rallye 1,3 al 106 gti utlima versione. ma la scocca resta quella.


        dalla 3 alla 3 praticamente la scoca è rimasta invariata idem dalla 4 alla 6
        Perdonami,avevo sbagliato link, ora è aggiornato
        aspetta ooh, dalla 3 alla 3?? NOn ti seguo... Comunque l'esempio è dalla 7 alla 9...
        il sotterraneo continua a trasmettere

        ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

        Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

        Commenta


        • #44
          Re: Un bell'esempio di evoluzione...

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          No, parlo obiettivamente e non da sbruffone.
          Dico solo che non mi piace. La A3 mi piace ad esempio, ma anche la Gpunto mi piace.

          Questa volvo non mi va giù, ma comunque sto parlando di estetica ed ognuno ha i suoi gusti (non è bello ciò che è bello...).E poi costa un po' troppo secondo me.

          Per il resto credo sia un'auto valida solida e sicura come lo sono tutte le volvo.
          Su quello non si può discutere....
          il sotterraneo continua a trasmettere

          ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

          Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

          Commenta


          • #45
            Re: Un bell'esempio di evoluzione...

            1-3 4-6 7-9 semplice.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #46
              Re: Un bell'esempio di evoluzione...

              Originariamente inviato da Dario D. Visualizza il messaggio
              Si ma ti rode comunque avere una macchina che dopo un anno è diventata "vecchia" e comunque non credere perchè i ritocchi sia di motore che di telaio ci sono sempre ma sono avvertibili dagli esperti che sanno portarla al limite... Ok, sono piccolezze fatto sta che la Evo VII non è la IX
              La VII
              http://www.sammlermodell.de/new_shop...au77163-1g.jpg
              La VIII
              http://www.caradisiac.com/media/imag.../nm_lancer.jpg


              la IX
              http://www.vendiauto.com/autonuove-i...-evolution.jpg
              forse non mi sono riuscito a spiegare...intendevo dire che avere una macchina che dopo un anno o 2-3 non esiste più (come ad esempio la stilo) secondo me è un deterrente per molti a comprarla.........invece auto come ad es la golf che dicevo sono in produzione da tantissimo, hanno subito restyling a livello telaio, motore ecc ma fondamentalmente anche come immagine restano tali....non so se hai capito cosa voglio dire.....
              in questo caso se la volvo ha proposto una macchina che riprende le linee e l'immagine di quelle del passato ben venga..gli affezionati del marchio sono cmq soddisfatti ed in più si attirano altri............

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #47
                Re: Un bell'esempio di evoluzione...

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                forse non mi sono riuscito a spiegare...intendevo dire che avere una macchina che dopo un anno o 2-3 non esiste più (come ad esempio la stilo) secondo me è un deterrente per molti a comprarla.........invece auto come ad es la golf che dicevo sono in produzione da tantissimo, hanno subito restyling a livello telaio, motore ecc ma fondamentalmente anche come immagine restano tali....non so se hai capito cosa voglio dire.....
                in questo caso se la volvo ha proposto una macchina che riprende le linee e l'immagine di quelle del passato ben venga..gli affezionati del marchio sono cmq soddisfatti ed in più si attirano altri............
                questo si, anche io la penso così, però c'è quel problemino li di ritrovarsi con un'auto non più "ultima"
                il sotterraneo continua a trasmettere

                ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                Commenta

                Sto operando...
                X