annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI?

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
    se mi č arrivata sicuramente l'ho cancellata...
    non c'č un elenco?
    si, certo, controlliamo
    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

• Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI

MA CERTO CHE MI ISCRIVEREI!!!! Senza esitare nemmeno UN secondo!!!

sarebbe da alice nel paese delle meraviglie!

Commenta

• sondaggio.. si!!

sarebbe una bella cosa davvero..
        -------Dedra16v------->
        Fiat Coupe 1.800 16v
        By Cadamuro Design
        Socio Club Del Coupč Fiat Nr: 858

Commenta

• Ti Iscriveresti Ad Una Vera Associazione Di Appassionati Che Ti Tuteli?

E tutto ciň č giŕ possibile!!!!

Iscrivetevi qui: http://www.elaborare.com/comitato/
          Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

The D Society...German Air and Water Cooled...

Commenta

• Re: TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

certo

Commenta

• mi sono registrato.. ma a cosa serve di preciso ragazzi?
              -------Dedra16v------->
              Fiat Coupe 1.800 16v
              By Cadamuro Design
              Socio Club Del Coupč Fiat Nr: 858

Commenta

• Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTEL

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                vedi questo č un esempio pratico di quello che scrivevo sopra....che cosa te ne fai di dischi di dimensioni identica ma forati e baffati?
                oltre al fatto dei consumi maggiori di materiale (vedi pasticche) freni anche meno (soprattutto nel traffico cittadino). Ecco quello che io voglio evitare.

Per il fatto che non accade in germania, questo lo dici tu.....vai sul club punto tedesco e gustati le cose assurde che alcuni crucchi si sono inventati per montare cose assurde sulle punto 55

MMM forti dubbi sulla tua risposta, semplicemente perchč maggior consumo di materiale quindi maggior atrito (molto difficile che si consuma il doppio della pasticca e freni la metŕ, molto ma molto difficile).

Io al momento li ho sulla mia e li ho sia d'avanti che dietro e casualmente frena meglio di prima, per non parlare delle auto che ho avuto prima. E sinceramente se ho la macchina piů sicura lo preferisco anche se sono fuorilegge, di pelle ne ho una e non me la regala nessuno la seconda vita quindi ... ...
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Originariamente inviato da dedra16v Visualizza il messaggio
                  mi sono registrato.. ma a cosa serve di preciso ragazzi?
                  Serve per far vedere al governo quanti appassionati ci sono che vorrebbero una legge giusta e non l'attuale che non ti permette di far niente. (detto in modo molto ma molto sintetico)
                  Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                  PRESIDENTE DEL
                  Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Se lo scopo dell'associazione č quello di fornire un contributo concreto alla legalizzazione del tuning RAGIONATO, e a tutelare persone INTELLIGENTI e CONSAPEVOLI con la passione per le elaborazioni (sia esterne che meccaniche), voto SI senza esitazione e sottoscrivo immediatamente la mia adesione!
                    Alfa 147 5p 1.9 JTDm 8v 120cv Distinctive - Di nuovo perfetta come mamma Alfa l'ha fatta!

Everything great is built upon sorrow

Commenta

• Associazione Appassionati Tuning

Originariamente inviato da Maeror Visualizza il messaggio
                      Se lo scopo dell'associazione č quello di fornire un contributo concreto alla legalizzazione del tuning RAGIONATO, e a tutelare persone INTELLIGENTI e CONSAPEVOLI con la passione per le elaborazioni (sia esterne che meccaniche), voto SI senza esitazione e sottoscrivo immediatamente la mia adesione!
                      Hai centrato in pieno le nostre volontŕ!!!!

Iscriviti all'Associazione Appassionati Tuning qui:
                      www.elaborare.com/comitato
                      Presidente Toretto's Team Tunerz Clan - www.torettosteam.it

COMITATO TUNING - www.comitato-tuning.com/forum

The D Society...German Air and Water Cooled...

Commenta

Sto operando...
                      X