Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

    la seconda,grazie.

    Commenta


    • #32
      Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

      Ho votato SI,sarei disposto anche a versare un contributo annuo di 50€ pur di avere un assistenza vera in caso di bisogno.

      Commenta


      • #33
        Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

        Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
        la seconda,grazie.
        quindi comprare un qualsiasi accessorio che abbia su un bollino "tuv" e montarlo senza preoccuparsi di sanzioni perché le fdo possano interpretare a modo loro il codice della strada è una brutta cosa?

        boh... se almeno motivassi...

        Commenta


        • #34
          Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

          :d :d :d
          Sierra il ricordo

          Commenta


          • #35
            Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

            Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
            non è a scopo di lucro... ma a vantaggio degli appassionati.. più aderiscono più i costi potranno essere ridotti..

            un ordine di grandezza di 5-10 euro all'anno
            non era quello il senso del mio dubbio....
            cmq certo ke si per quella cifra mi pare il minimo anke se non avessi problemi di tuning lo farei per ki ha la mia stessa passione...
            SI!

            "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

            "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

            Commenta


            • #36
              Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

              Raga chi vota NO potrebbe scriverne anche il motivo?

              Commenta


              • #37
                Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

                Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                Bisogna vedere da cosa tutela (a me non interessa il circhio da 20" su una punto 55) quindi visto quello che ho letto fino ad adesso dico no
                siamo in due
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                Commenta


                • #38
                  Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  Bisogna vedere da cosa tutela (a me non interessa il circhio da 20" su una punto 55) quindi visto quello che ho letto fino ad adesso dico no
                  mi associo e al momento mi astengo dal votare
                  LA MIA EX IBY

                  Commenta


                  • #39
                    Re: [SONDAGGiO] TI ISCRIVERESTI AD UNA VERA ASSOCIAZIONE DI APPASSIONATI CHE TI TUTELI?

                    Si, Assolutamente Si!

                    GNA!
                    The President of GTRClub
                    www.garagetorino.com
                    Alfista Puro
                    www.ClubAlfa.it
                    Neo Fordista
                    www.onlyfocus.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: [SONDAGGIO] Ti iscriversti ad una VERA associazione di appassionati che ti tuteli?

                      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      Bisogna vedere da cosa tutela (a me non interessa il circhio da 20" su una punto 55) quindi visto quello che ho letto fino ad adesso dico no
                      Originariamente inviato da giuse GT-R Visualizza il messaggio
                      siamo in due
                      Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
                      mi associo e al momento mi astengo dal votare

                      da cosa nasce cosa... l'importante è piazzare le basi. se nessuno lo fà continueremo in questa situazione da limbo dove non si sà quali modifiche si possono fare, lotte continue con le fdo, ecc ecc... ma solo io vedo la situazione attuale nera???
                      Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
                      non era quello il senso del mio dubbio....
                      cmq certo ke si per quella cifra mi pare il minimo anke se non avessi problemi di tuning lo farei per ki ha la mia stessa passione...
                      SI!
                      questo è lo spirito giusto!!!

                      per chi desiderasse informarsi:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=97
                      Ultima modifica di staffa; 09-04-2007, 20:16.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X