Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

budget 12000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: budget 12000

    la renault mi han detto di evitarla... che è la fiat europea...

    207... non mi convince il design..

    Commenta


    • #12
      Re: budget 12000

      la colt cz3 1,5t? non so se rientri in budget....
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

      Commenta


      • #13
        Re: budget 12000

        Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
        la renault mi han detto di evitarla... che è la fiat europea...
        ti dò un consiglio , dato che hai chiesto un consiglio e che sei nuovo, non sparare cazzate così tanto per dire...
        renault e fiat sono 2 grandi case

        Commenta


        • #14
          Re: budget 12000

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          ti dò un consiglio , dato che hai chiesto un consiglio e che sei nuovo, non sparare cazzate così tanto per dire...
          renault e fiat sono 2 grandi case
          beh cazzzate adex..dicamo che chi l'ha consigliato oveva esser di parte

          cmq anche se a me la fiat sta sulle b@lle devo dire che ultimamente ha fatto piacevoli progrssi (poi a me nn piacion cmq però è solo questione di gusti)

          e anche la renault fa belle macchine (un mio socio ha la megane sw e nn è niente male )

          cmq informati meglio su chi e quanto ti fanno di sconto sennò così magari ti consigliamo auto che finiscono per essere fuori budget

          ps: la swift è più grande di una c2
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • #15
            Re: budget 12000

            La Polo 1.6 (105 cv) rientra nel budget... ma solo se puoi usufruire delle agevolazioni e dello sconto.

            Idem per la Swift 1.6 da 125 cv.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #16
              Re: budget 12000

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              ti dò un consiglio , dato che hai chiesto un consiglio e che sei nuovo, non sparare cazzate così tanto per dire...
              renault e fiat sono 2 grandi case
              non serve attaccarmi in questo modo... riferisco solo quello che mi hanno detto, evidentemente loro si sono trovati male, oppure sono di parte


              la swift da 125 mi attizza... devo vedere gli sconti ma la vedo dura


              la polo... non mi è mai piaciuta... preferisco il look di una fiesta S




              cmq.. visto che in giro non si trova molto sulla fiesta S... ma in generale la gente come si è trovata con quella macchina?

              edit: ho cercato un pochino meglio... sembra sia la migliore considerando qualità prezzo....ora mi urge un altra domanda...ponendo costante la fiesta s 1.6... mi conviene il benzina 100hp o il tdi 90hp?

              grazie
              Ultima modifica di luxxa; 09-04-2007, 02:28.

              Commenta


              • #17
                Re: budget 12000

                Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
                ponendo costante la fiesta s 1.6... mi conviene il benzina 100hp o il tdi 90hp?

                grazie
                bhè il tdi certamente consuma meno di un benzina...
                e poi si torna sempre sullo stesso discorso...se hai agevolazioni su bollo e assicurazione...perchè tra tdi e benzina è diverso almeno per il bollo...

                Se tu avessi notizie più certe sulle tue agevolazioni..su cosa puoi e non puoi fare...consigliarti sarebbe decisamente più facile
                (¯`·._Non c'è mai tempo per farlo bene...ma c'è sempre tempo per rifarlo_.·´¯)
                Dany e Mirko...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi

                ..::Tuning Night Monza ::.. ^Silvy206^

                Commenta


                • #18
                  Re: budget 12000

                  ok.. allora i dati che leggevo erano veridicieri...ogni 100km il benzina vuole 2 litri e mezzo in più.. però in ripresa ha 1 secondo e mezzo in meno sui 100m... e costa 1500 euro in meno...

                  cmq.. con agevolazione dell'iva e sconto del 2000 che tutt'ora applicano arriverei alla fiesta S 1.6 benzina con clima auto, esp vernice metalizzata a circa 11200 euro..

                  pensare che stavo per comprare una c2 vts a 10500 usata...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: budget 12000

                    ok... ho fatto un giro.... e son quasi sicuro di aver iva 4%... poi applicando sconto che c'è sempre...

                    ho trovato 2 macchine...

                    fiesta S 1.6 16v 100hp full optional(escluso clima auto-esp).. 11000 chiavi in mano
                    ibiza 1.4 16v 100hp full optional(+climatronic+esp) 11500 chiavi in mano..


                    raga... quale mi conviene fra le due?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: budget 12000

                      Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
                      ok... ho fatto un giro.... e son quasi sicuro di aver iva 4%... poi applicando sconto che c'è sempre...

                      ho trovato 2 macchine...

                      fiesta S 1.6 16v 100hp full optional(escluso clima auto-esp).. 11000 chiavi in mano
                      ibiza 1.4 16v 100hp full optional(+climatronic+esp) 11500 chiavi in mano..


                      raga... quale mi conviene fra le due?
                      tra la fiesta e l'ibiza sicurmaente la fiesta

                      cmq vai a vedere per la swift sport, magari riesci a prenderla con qualcosa in + ed ha tt di serie

                      La fig@ pelosa è come una birra calda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X