annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La matematica non è un opinione:Alex83+lavoro=auto storica

se no alex anche il duetto è molto bello!
    L'unico difetto che ha è che la frizione tende a diventare un pò dura,ma il motore non muore mai.
    Certo non ha i cv del Maserati,però è bello lo stesso girarci...

Commenta

pesa anche assai di meno di un maserati

e poi il duetto si guida ondeggiando si dice!
      Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

Commenta

Io direi duetto tutta la vita.. Oppure come diceva qualcuno una bella Giulia Gt. Oppure una bella giulietta spider..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

giulietta spider... la piu bella spider mai prodotta di sempre...

solo costa una sfracelo...

la meccanica "giulia" in generale è molto solida e affidabile oltre che di facile restaurazione e reperibilità ricambi!
          Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

Commenta

se alla fine non prendi quel Maserati ............ (io spero che lo prendi ) puoi pensare a qualche bella Alfa
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Certo ragazzi, i consigli sono ben accetti, cmq lo sapete che le ALFA (ALFA) mi piacciono!

Ho trovato a proposito una 90 2.0 V6 ASI a 2.000 euro, e una 75 però con il modesto 1.600 4 cyl a 1.500 sempre ASI.

Il duetto mi piace, bel ferro...ancora ragazzi c'è tempo!

P.S:
              Mi è capitato un imprevisto, mi hanno citato in giudizio, per fine Giugno, una rogna...che pizza , speriamo non vogliano liquidi altrimenti dovrò slittare l'acquisto....

Commenta

citato per cosa ??????
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Badate, non ho fatto nulla.

Tre anni fà avevo tamponato una. Niente di chè, la mia Ka aveva riportato 80 euro di danno, la sua nulla, un leggero rientro del paraurti post. aggiustabile con le mani (senza esagerare).
                  Scendiamo, ammetto la mia colpa, stipuliamo un CID, mi assumo la responsabilità.
                  Tutto normale, sino a oggi. Mi arriva una notifica per presentarmi in tribunale. Quella donna ritiene di essere diventata mezza invalida e vuole un cospicuo risarcimento....ora come capite sono begli impicci

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Mi arriva una notifica per presentarmi in tribunale. Quella donna ritiene di essere diventata mezza invalida e vuole un cospicuo risarcimento....ora come capite sono begli impicci
                    scusa ma... per queste cose, non dovrebbe pensarci la tua assicurazione ?

e cmq... questa si sveglia dopo 3 anni per chiedere i danni ?

non ho parole...
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

e dopo 3 anni se sveglia
                      te vole levà i soldi e basta .........secondo me

Commenta

Sto operando...
                      X