Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che limitatore ho?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Che limitatore ho?

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    tutto esatto....a parte che se la punto 55 ha 55cv a circa 5000 giri penso che a 8000 te ne restano meno che la metà...
    [OT]
    Solo che lui a quanto scritto di cavalli ne aveva molti di più , quindi il 50 ci sta ..
    [/OT]
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

    Commenta


    • #32
      Re: Che limitatore ho?

      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
      [OT]
      Solo che lui a quanto scritto di cavalli ne aveva molti di più , quindi il 50 ci sta ..
      [/OT]
      se rileggi dice che di serie senza limitatore tirava a 8000 giri e con le modifiche (poche a mio avviso ) a 7500 tirava di potenza...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #33
        Re: Che limitatore ho?

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        se rileggi dice che di serie senza limitatore tirava a 8000 giri e con le modifiche (poche a mio avviso ) a 7500 tirava di potenza...
        Potenza uguale coppia per numero di giri...
        Quindi anche con poca coppia ma con 3000 giri fuori dal range di potenza massima dire che potevano esserci SI e NO 50 cv non mi sembra così ottimistico....


        Ah,per tirare 7500 giri di potenza mica giravo di serie!
        Le modifiche che avevano non erano poche....
        Albero a cammes profilo corsa C&B,puleggia regolabile,monoblocco alesato con pistoni della 1242 con ricavate nicchie valvola e piano rettificato +0.2 di r.d.c.,bielle,Testa lavorata nei condotti,valvole maggiorate (da coglione con le molle di serie per non mangiare potenza....che coglione....)ribassata di 2.5 decimi,guarnizione rinforzata +0.4 di r.d.c. (in totale avevo un Rdc da diesel!) Centralina mappata della punto 1.2 multipoint con rispettivo cablaggio e 4 iniettori+ collettore d'aspirazione, pompa benzina uno turbo +regolatore pressione benzina a 3.5 bar collettori supersprint skat più tubo diretto e terminale GR.N radiatiore olio preso da una uno TD, radiatore acqua bravo 1.6.....

        Può bastare per fare 7500 PUTENTI® giri o no?
        Ultima modifica di Nociva Racing; 12-04-2007, 21:04.
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #34
          Re: Che limitatore ho?

          uno che conosco sulla tipo 1.4 tirava (in folle ovviamente) fino a quasi 9000...pazzo...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #35
            Re: Che limitatore ho?

            x quanto ne so io il limitatore di giri agisce sull'accensione. il fatto che sia a carburatori influisce fino ad un certo punto. se ha una centralina molto semplice che comanda solo l'accensione in funzione dei giri il limitatore è lì, se ha lo spinterogeno avrà un qualche sistema lì. x quanto ne so io è così ma son sicuro di nn essere custode della verità assoluta. ciao ciao
            Making this world a better place
            Golf Assault Team
            ドジョシンキ イヴレア
            "..e ne aveva ancora.." ®

            Commenta


            • #36
              Re: Che limitatore ho?

              Originariamente inviato da metros Visualizza il messaggio
              x quanto ne so io il limitatore di giri agisce sull'accensione. il fatto che sia a carburatori influisce fino ad un certo punto. se ha una centralina molto semplice che comanda solo l'accensione in funzione dei giri il limitatore è lì, se ha lo spinterogeno avrà un qualche sistema lì. x quanto ne so io è così ma son sicuro di nn essere custode della verità assoluta. ciao ciao
              non ho spinterogeno ma bobina e cmq ho una parvenza di centrali attaccata alla paratia della carrozza .
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #37
                Re: Che limitatore ho?

                Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                uno che conosco sulla tipo 1.4 tirava (in folle ovviamente) fino a quasi 9000...pazzo...
                meglio in folle che sotto coppia
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #38
                  Re: Che limitatore ho?

                  pazzo il tipo con la tipo cmq mi fa una paura terribile arrivare al limitatore... pare di spaccare tutto!
                  Creato con My Cool Signs.Net
                  IL BUFFONE DI CORTE
                  "IL CASTIGATORE" ->click!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Che limitatore ho?

                    no spesso è solo inutile.
                    Basta veder la curva di potenza del motore.

                    Io cmq arrivavo a 8400...adrenalina pura. E spingeva e se spingeva...lucettina gialla pi pi cambio...

                    Oramai sta per andar per altri motivi.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X