Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale supercar da noleggiare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: quale supercar da noleggiare?

    Vantaggi
    Snellezza e flessibilità procedurale cui si aggiunge la competitività del leasing rispetto ad altri strumenti di credito a medio/lungo termine; quindi i vantaggi del leasing sono di natura finanziaria, operativa /gestionale e fiscale.

    Vantaggi finanziari
    - permette di finanziare l'intero valore del bene;
    - non intacca la capacità di credito dell'azienda utilizzatrice;
    - permette il frazionamento dell'IVA nei canoni periodici;
    - offre la disponibilità del bene senza elevati esborsi iniziali.

    Vantaggi operativo/gestionali
    - consente all'impresa l'accesso al finanziamento in tempi rapidi e con modalità semplici;
    - offre la possibilità di usufruire di uno sconto maggiore sul prezzo di acquisto che il fornitore riserva al cliente a fronte del pagamento a pronta cassa da parte della società di leasing;
    - permette di personalizzare e di strutturare il contratto in relazione alle proprie necessità (in termini di durata, anticipo, periodicità dei canoni e valore finale di riscatto);
    - consente all'azienda di accedere con tempistiche veloci alle principali leggi agevolate.

    Vantaggi fiscali
    - i canoni di leasing sono deducibili (sia per la quota capitale che per la quota interessi), in presenza di bene strumentale all'attività svolta
    - è possibile anticipare la deduzione fiscale (soprattutto per il leasing immobiliare) poiché l'ammortamento del bene avviene in un numero di anni inferiore rispetto alla normativa civilistico - fiscale.
    ambaradan

    Commenta


    • Re: quale supercar da noleggiare?

      come vedete ben diverso dal prestito personale finalizzato.
      ambaradan

      Commenta


      • Re: quale supercar da noleggiare?

        panda 100hp no?

        Commenta


        • Re: quale supercar da noleggiare?

          grazie arvice

          ho trovato un SL350 grigio met. con soli 9000km certificati 2 anni di garanzia aziendale con 20000€ di optionals tra cui cerchi da 19" kit amg interni in pelle navigatore ecc. a solo 45000€ a due passi da casa mia
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: quale supercar da noleggiare?

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            grazie arvice

            ho trovato un SL350 grigio met. con soli 9000km certificati 2 anni di garanzia aziendale con 20000€ di optionals tra cui cerchi da 19" kit amg interni in pelle navigatore ecc. a solo 45000€ a due passi da casa mia
            si ma nn va una pippa!

            Commenta


            • Re: quale supercar da noleggiare?

              però il lusso comincia dal telecomando
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: quale supercar da noleggiare?

                quando prendi una qualsiasi macchina faccelo sapere.
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                Commenta


                • Re: quale supercar da noleggiare?

                  ora mi faccio dare in prova questa sl...si vedrà!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: quale supercar da noleggiare?

                    Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    Capito! Io sinceramente le mie le ho pagate in contanti perche' non mi sono mai fidato di queste "forme " di pagamento ...cmq se non ci fossero i dossi nella mia city avrei comprato gia' il gallardo ....ma dove passo io solitamente faccio fatica con la vettona che e' ben piu alta ...e a tutto cio' deve urgere una soluzione
                    Hei Hoga ho quotato te, ma và bene pure per Lupo mannaro.

                    Se avete 3.000 euro che vi avanzano, me li date?
                    Volevo fare un acquisto!

                    Commenta


                    • Re: quale supercar da noleggiare?

                      Ma questo non è quello che ha 16anni???
                      Io a 16 anni comprai la Proma per l'SR...
                      Ultima modifica di VanGogh; 08-07-2007, 13:05.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X