Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale supercar da noleggiare?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: quale supercar da noleggiare?

    infatti secondo me la rovini ..........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #72
      Re: quale supercar da noleggiare?

      Eh pure secondo me..
      Cioè, modificarla và benissimo, ma dire "cerchi da 21" e lambo doors" lascia un po perplessi

      Commenta


      • #73
        Re: quale supercar da noleggiare?

        i cerchi da 21 e le porte alla lambo,come dice il nome ci possono anche stare sulla lambo,ma la ferrari io la lascierei cosi,al massimo mettigli due bei cerchi e uno scaricozzo.come ho fatto io.
        Ultima modifica di till; 20-04-2007, 21:53.
        ambaradan

        Commenta


        • #74
          Re: quale supercar da noleggiare?

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          i cerchi da 21 e le porte alla lambo,come dice il nome ci possono anche stare sulla lambo,ma la ferrari io la lascierei cosi,al massimo mettigli due bei cerchi e uno scaricozzo.come ho fatto io.
          hai foto?
          a me piacciono elaborazioni tipo hamann su auto di un certo calibro!
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • #75
            Re: quale supercar da noleggiare?

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            una ferrari che abbia saltato una sola volta un tagliando ufficiale la vendi solo a qualche pseudo magnaccia albanese.
            non ti vale piu niente.
            tantop con lambo doors e cerchi da 21 su un 550....puoi fare i tagliandi nel box di formula 1...ma sempre a tale clientela la vendi
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #76
              Re: quale supercar da noleggiare?

              ho le foto della ferrari,del lambo non le ho mai fatte,ma se vai sul sito di hamann la vedi,e identica a parte i cerchi.mentr egli interni sono bicolore.
              se vuoi le foto ferrari mandami i la mail
              Ultima modifica di till; 20-04-2007, 23:02.
              ambaradan

              Commenta


              • #77
                Re: quale supercar da noleggiare?

                http://www.hamann-motorsport.com/index_start.php

                anche se adire il vero non l'ho acquistata alla hamann,ma da un famoso rivenditore tedesco,a singen.
                ambaradan

                Commenta


                • #78
                  Re: quale supercar da noleggiare?

                  la mia mail clac1@libero.it
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #79
                    Re: quale supercar da noleggiare?

                    senti ma hai mai partecipato a qualche evento ferrari o di auto di lusso?
                    io ho partecipato con la bmw a tante manifestazioni con molte ferrari!
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #80
                      Re: quale supercar da noleggiare?

                      lamborghini murciélago spider LP640

                      ..e quando la noleggi fai un salto ad ancona grazie
                      Socio Seat Leon Italian Club
                      www.leon-club.com
                      Gsx-R 600 K6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X