Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi ha l'auto taroccata??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

    a parte il fatto che 5 su 6 auto che ho non hanno il loro motore originale sotto , direi che non c'è molto di taroccato
    Ultima modifica di angeloinaf; 15-04-2007, 00:24.

    Commenta


    • #52
      Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

      sabato m arriva il filtro aria...qndi x ora assetto aspirazione scarico d motore....poi ho su l'estetica e l'audio....

      Commenta


      • #53
        Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

        certo ke si!

        40 kgm di coppia...
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #54
          Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          la lamborghini ha il kit stage 2 della hammann dovrebbero essere 540 cv
          scarico completo senza cat aspirazione e centralina
          la ferrari a parte scarico aspirazione e una piccola ritoccata alla centralina non ha niente.
          ebbe' ne' avevano bisogno! altrimenti quando ti becco in autostrada ti tocca stare dietro!
          DANY RULEZ

          -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

          -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
          IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
          IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
          .

          Commenta


          • #55
            Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

            Direi di si
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #56
              Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

              piccole modifiche...., per ora

              Commenta


              • #57
                Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

                io ho una leggera ottimizzazione
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #58
                  Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

                  si, impianto a GPL
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

                    Solo cose che facilitano la vita a bordo più un antifurto diciamo artigianale.. Per fare cose più serie ci vorrebbe un'altra auto, questa se la potenzio ora come ora il telaio mi si attorciglia..
                    La Valle d'Aosta è bella sempre!!
                    EXTREMUSIC..Clicca!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Chi di voi ha l'auto taroccata??

                      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      la lamborghini ha il kit stage 2 della hammann dovrebbero essere 540 cv
                      scarico completo senza cat aspirazione e centralina
                      la ferrari a parte scarico aspirazione e una piccola ritoccata alla centralina non ha niente.

                      cammina??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X