annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio my special car

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: inizio my special car

cmq oggi la riunione e' stata interessante per molti spunti,gia il fatto che ci siano state persone che hanno esposto problematiche personali,denota voglia di risolvere il problema alla fonte.speriamo che la cosa si faccia con velocita,senza arenarsi.
    per pr williams,peccato che abbiamo dovuto scappare entrambi,ho fatto un paio di sgasatine attorno alla rotonda alla uscita della fiera,mi sa che sono stati 2 minuti di godimento,i ragazzi alla fermata sentivo che urlavano non poco................

speriamo
    Ultima modifica di till; 14-04-2007, 22:55.
    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      cmq oggi la riunione e' stata interessante per molti spunti,gia il fatto che ci siano state persone che hanno esposto problematiche personali,denota voglia di risolvere il problema alla fonte.speriamo che la cosa si faccia con velocita,senza arenarsi.
      per pr williams,peccato che abbiamo dovuto scappare entrambi,ho fatto un paio di sgasatine attorno alla rotonda alla uscita della fiera,mi sa che sono stati 2 minuti di godimento,i ragazzi alla fermata sentivo che urlavano non poco................

speriamo

quoto...!! dai ci saranno altre occasioni

buahahaha....saranno ancora li che ti aspettano?
      (cmq era area protetta !)
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

che sfortuna non ho beccato nessuno di ee

Commenta

Ci sono stato ieri....
          Non sono d'accordo con chi ha affermato: "troppo expo".....
          Per me è stato fantastico!!!

Cmq ovviamente sono opinioni personali!
          lavori in corso.....

Commenta

mi sono fatto un pò di km dalla sardegna per andarla a vedere... ma ne è valsa la pena..

Commenta

Sono appena tornato ......
              Stanco morto ma mi sono divertito un sacco , molto bello !!
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

andato oggi con il mio diciamo "club"....
                bello,davvero...forse un po troppo "buttata li"per la parte dei privati che esponevano,cmq belli i vari stand e ovviamente le standiste
                alcune macchina erano fantastiche altre invece erano proprio da "tamarri" cmq bella fiera!
                Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Confermo, l'evento "sport/tuning" per eccellenza. Le tamarrate ci saranno sempre ma con una tale vastità di macchine esposte uno se le deve già mettere in preventivo. Piuttosto sottolineamo le tante macchine di ottima fattura e risultato estetico.

Commenta

non so se lo sapevate ma alla riunione era presente un giornalista rai responsabile della rubrica motori ,il dott Luigi del Giudice,persona molto gentile e competente,volevo ringraziarlo per la lunga chiaccherata proficua e propositiva.
                    ambaradan

Commenta

mi stavo chidendo se qualcuno sa che auto sia l'auto allo stand mafra quella sul palco,l'avevo gia chiesto

grazie
                      ambaradan

Commenta

Sto operando...
                      X