Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inizio my special car

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: inizio my special car

    non probabile, sicuro

    mafra è un mio sponsor per un progetto in università ed ho avuto occasione di vedere i modellini della vasca da bagno con mega impianto stereo in questione non sò se han fatto in tempo ad aggiungere l'idromassaggio, purtroppo ignoro chi sia il carrozziere.

    ma cosa + bella della visita in mafra è l'aver visto la palestra dove si allenano le girls

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    sembrerebbe un incrocio tra una lotus e ha anche qualcosa della gallardo
    ne sai qualcosa in piu ?

    oggi eri in fiera ?
    è un qualcosa nato su carta, sò che ha 3000w di impianto audio e che in qualche modo funge da vasca da bagno, immagino per le girls.
    no ero costretto a casa a causa di un piccolo intervento chirurgico.
    Ultima modifica di staffa; 17-04-2007, 17:49.

    Commenta


    • #42
      Re: inizio my special car

      io ho notato che gli espositori si sono raffinati.........tutti i lavori sono fatti bene, belle auto!!!

      ho notato uno spropositato aumento del biglietto del parcheggio che non è nemmeno custodito......a mirabilandia con 3,5€ ci sono i parcheggiatori che girano continuamente e controllano movimenti sospetti!!!
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • #43
        Re: inizio my special car

        io ho tampoanto una 206 spagnola bicolore argento e ocra tipo con i braid tutta allargata gli ho rotto tutto il paraurti...nella parte sinistra dietro...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

        Commenta

        Sto operando...
        X