Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto flash fog

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: antifurto flash fog

    ne prendo subito 2...di quelli con strobo accecante, gas lacrimogeno e sirena da 125dB!

    Commenta


    • #22
      Re: antifurto flash fog

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      ma sai che trip se ti parte mentre entri tu...



      MAMMA MIA COME JE STO BADDDDDAAAAAA

      mi è venuta in mente una scena troppo bella

      immaginate un tossico che vuole forzare la macchina.....entra e poi parte il fumo,la luce strobo e la sirena.....stupito chiama gli altri amici tossici e si mettono a ballare tipo rave party intorno alla macchina...
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #23
        Re: antifurto flash fog

        Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        mi è venuta in mente una scena troppo bella

        immaginate un tossico che vuole forzare la macchina.....entra e poi parte il fumo,la luce strobo e la sirena.....stupito chiama gli altri amici tossici e si mettono a ballare tipo rave party intorno alla macchina...
        buahahahahahahahaha che scena!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: antifurto flash fog

          La meglio sarebbe un 25.000volts di scossa appena tocchi la carrozzeria!
          Torni dopo un ora e ancora trovi il ladro lì per terra
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

          Commenta


          • #25
            Re: antifurto flash fog

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            mi è venuta in mente una scena troppo bella

            immaginate un tossico che vuole forzare la macchina.....entra e poi parte il fumo,la luce strobo e la sirena.....stupito chiama gli altri amici tossici e si mettono a ballare tipo rave party intorno alla macchina...
            Ahahahahaha!
            Bella questa !!
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • #26
              Re: antifurto flash fog

              questo antifurto e' da molti anni che e' stato inventato,l'aveva presentato un signore ad un programma della tv dove presentavano le invenzioni dei privati...
              e il signore era italiano se ben ricordo e all'epoca nessuno l'aveva preso in considerazione...
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

              La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

              Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

              Commenta

              Sto operando...
              X