Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

    se non li monti te....ki li monta
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #22
      Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      gli altri non li puoi tenere in concessionaria e proporli a qualche cliente?
      penso proprio di fare cosi
      ambaradan

      Commenta


      • #23
        Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

        ma il gallardo cosa aveva con la preparazione hamann??
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

          mi sembra di ricordare che avesse il kit totale estetico + collettori,centralina,silenziatore.
          lo scarico durante il tempo l'ho modificato piu volte.prima di averlo cambiato era rumorosissimo,ma potevo silenziarlo con un by pass.adesso dovrebbe essere la stessa cosa.

          ecco cosa mi hanno scritto il mese scorso.


          Dear alex

          Thank you for an email.

          A price of MS Racing Ferrari F430 Exhaust is 540,000 yen.
          A Lamborghini gallardo Exhaust is 405,000 yen.

          For a handicraft, the appointed date of delivery of about 1 month is necessary .
          It is with a valve with both products.

          Please inquire. Thank you.

          Best regards,
          Akihiro Sawada

          キャッツスピードINT. 沢田 陽広
          -------------------------------------------
          ambaradan

          Commenta


          • #25
            Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

            cmq assetto cromato,non so quanto duri ancora la 360 !!!!!

            ma ci stiamo divagando sulla domanda iniziale.
            la mia e' un vero interesse di carattere tecnico.
            ambaradan

            Commenta


            • #26
              Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

              per fare spazio a cosa?

              bè...divagando....sempre di scarichi stiamo parlando...e per auto davvero prestazionali....

              non credo che ti interessi molto quanto si guadagni con la ragazzon dtm per punto gt...
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

              -PRESIDENT-

              Commenta


              • #27
                Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

                al politecnico usiamo un simulatore che ci dà tutte le curve caratteristiche e da lì si ricavano diametri, lunghezze, ecc di uno scarico http://www.engines.polimi.it/GASDYN.html
                per i materiali il top è il titanio (minor peso) con i collettori fasciati (mantenere "energia" nei gas di scarico)

                Commenta


                • #28
                  Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

                  a me interessa di tutto,sia che si parli di supercar che di auto prestazionali.
                  gia in passato qualcuno si era lamentato che quando parlavo delle mie auto lòo facevo secondo lui per non so quale vanto !!!
                  quelle ho e di quelle parlo.potrei parlare anche della picanto che ultimamente uso,ma non mi interessa.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #29
                    Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

                    mentre la ceramica e il carbonio dottore??
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: per esperti di scarichi sportivi ( la tecnica)

                      Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                      al politecnico usiamo un simulatore che ci dà tutte le curve caratteristiche e da lì si ricavano diametri, lunghezze, ecc di uno scarico http://www.engines.polimi.it/GASDYN.html
                      per i materiali il top è il titanio (minor peso) con i collettori fasciati (mantenere "energia" nei gas di scarico)

                      grazie,ho fatto questa domanda,perche so che gli scarichi dovrebberoseguire studi appropiati,non so quante ditte italiane aqbbiano un centro ricerca appropiato.il dubbio mi e' venuto visitando la supersprint e parlando con michelotto,notissimo preparatore ferrari.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X