Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a decidere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Aiutatemi a decidere...

    Punto Abarth se cerchi look e prestazioni sportive......per caso hai visto gli interni ?
    Il prezzo dovrebbe stare sotto i 20000 euro, e i 150 cv sono facilmente incrementabili a 180 con il kit ufficiale Abarth, oppure a ??? con un elaborazione "fai da te"
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #12
      Re: Aiutatemi a decidere...

      punto abarth...bah...se nn vedo nn credo...soprattutto se nn provo...ora come ora ti direi la bravo certamente nn sfigura provata devo dire che nn è proprio loffio...o il solito trattore naftone(ed io odio i diesel)...certo che tu vieni da una uno turbo...l'ambietazione la vedo molto ma molto ardua...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #13
        Re: Aiutatemi a decidere...

        la cosa principale l' hanno già detta ....... dipende dai km e l' uso che ne farai ... da lì poi fai una scelta ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: Aiutatemi a decidere...

          allora se la punto abarth consumerà almeno come un 1.8 aspirato andrà bene ma se consumerà di piu andrò di bravo anke se il passaggio tra diesel e uno T sarà un po traumatico...cmq proverò anke la point!
          Ultima modifica di Racing-Panda; 21-04-2007, 17:05.
          FIAT UNO TURBO 1.4 ie

          Commenta


          • #15
            Re: Aiutatemi a decidere...

            allora se non cerchi il diesel per i molti km e consumi .......... vai tranquillo con la GP
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Re: Aiutatemi a decidere...

              secondo voi sul ciclo extraurbano e urbano la point abarth quanto puo consumare??secondo voi si aggira come un 1.8 aspirato o qualcosa in piu??
              FIAT UNO TURBO 1.4 ie

              Commenta


              • #17
                Re: Aiutatemi a decidere...

                non si sa ancora nulla o quasi sulla Punto Abarth,cosa vuoi che ti si dica??Dipende da come guidi cmq

                Commenta


                • #18
                  Re: Aiutatemi a decidere...

                  non ti vorrei portare fuori strada ma se cerchi un mezzo di quel tipo e ke sia GODIBILE da guidare...
                  prendi un usato come clioRSII faseIII (la 182cv per capirci)
                  non so perkè la nuova abarth è già in debito di cv rispetto la concorrenza...
                  150cv contro i 200 della nuova clio, i 180 della mini, corsa opc 180cv, la nuova rc ke ne avrà sui 180.....
                  ok ke i cv non sono tutto e io l'ho sempre detto ma già partiamo in debito rispetto la concorrenza....
                  e cmq la cliors penso come l'integra rimarrà un punto di riferimento per le TA ke ormai sono tutte troppo pesanti e poco esasperate...
                  ora la trovi a buon prezzo magari con poki km...
                  e ti ritrovi un mezzo eccellente spendendo la metà della punto..
                  io ho dato il mio consiglio....

                  "Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

                  "La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Aiutatemi a decidere...

                    ancora col dire ......debito di cv
                    c'è sempre una car più potente della vostra ........ anche se aveste una Ferrari .......
                    la Bravo Sport è un bel gran mezzo .........e ha dimostrato di essere una delle migliori della categoria ........ quindi vai a colpo sicuro
                    la GP deve uscire ma a quanto pare dai dati è anche lei un gran bel mezzo .....Abarth Turbo benzina come dovrebbe piacere a te
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Aiutatemi a decidere...

                      devi provarle tutte e due, intnto inizia a farti due conti fatti bene
                      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                      Consigliere del Megane Club Italia
                      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X