Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a decidere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Aiutatemi a decidere...

    Originariamente inviato da Racing-Panda Visualizza il messaggio
    makkine straniere NEANKE A PARLARNE. Voglio una makkina ITALIANA,nuova, ke sia stabile bella come solo gli italiani le sanno fare, ke abbia degli interni belli, ke sia abbaastanza aggressiva..
    bravo... è così che parla un vero patriota
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #32
      Re: Aiutatemi a decidere...

      Come ho gia detto, visto che puoi aspettare un po, prendi in considerazione la bravo col 1.4 t-jet... Secondo me ( se rispetta le promesse ) sara un gran bel motore, costera almeno mille euro meno del 1.9, sara piu prestazionale, sicuramente consumera di piu, ma spero in una misto di 15 km/l (forse sogno troppo )
      se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

      Commenta


      • #33
        Re: Aiutatemi a decidere...

        può essere che in media faccia i 15 ....visto che il 120 è molto soft
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: Aiutatemi a decidere...

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          può essere che in media faccia i 15 ....visto che il 120 è molto soft
          Ho appena letto sul sito della fiat svizzero, il dichiarato per il misto e 14 km/l, in citta circa 11 poco meno, ma DICHIARATO...
          se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

          Commenta


          • #35
            Re: Aiutatemi a decidere...

            quindi effettivo sarà sui 13 ......... però per un piccolo turbo benza sotto la New Bravo ......... non è male
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: Aiutatemi a decidere...

              Originariamente inviato da Racing-Panda Visualizza il messaggio
              salve ragazzi verso settembre aquistero una nuova makkina e sono indecisissimo tra la nuova fiat grande punto abarth turbo benzina ke sicuramente sara bellissima come in foto e la nuova fiat bravo SPORT 1.9 150CV (sia in kiaro la sport la normale è da pensionati)tra le due ci sono vari pro e contro:la punto sara piu sportiva cattiva e potente ma i consumi saranno alti sperando ke nn siano come quelli della mia uno T... invece la bravo SPORT aggiungendo soli 250 euri ho i cerki da 18 e un esetica ke a parer mio è mozzafiato,ma nn sara mai cattiva e sportiva come la punto morsa dallo scorpione....aiutatemi voi in questo dilemma!!!
              p.s.ho gia provato la bravo sport,nn va affatto male...anzi devo dire ke tira abbastanza ed è moolto stabile
              Ma come mai sei così indeciso? Potevo capire l'indecisione tra due auto della stessa categoria.
              Devi vedere le tue esigenze.
              Cmq IO andrei di G.Punto Abarth...anzi, IO opterei per altro
              Ultima modifica di Alex83; 23-04-2007, 22:40.

              Commenta


              • #37
                Re: Aiutatemi a decidere...

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                quindi effettivo sarà sui 13 ......... però per un piccolo turbo benza sotto la New Bravo ......... non è male
                se forse in discesa con vento a favore....

                di media farà gli 11 al litro e in città gli 8....

                in fondo è un 1.4 turbo, se si sta attenti ai consumi c'è il nafta...
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #38
                  Re: Aiutatemi a decidere...

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Ma come mai sei così indeciso? Potevo capire l'indecisione tra due auto della stessa categoria.
                  Devi vedere le tue esigenze.
                  Cmq IO andrei di G.Punto Abarth...anzi, IO opterei per altro
                  e per fortuna non la pensano tutti come te...

                  Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                  se forse in discesa con vento a favore....

                  di media farà gli 11 al litro e in città gli 8....

                  in fondo è un 1.4 turbo, se si sta attenti ai consumi c'è il nafta...
                  Be, ovviamente questo dipende cmq dal piede di chi guida, diciamo che in citta, se non fai entrare la turbina, o la fai partire il giusto, forse si riesce a fare un po meglio...
                  se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Aiutatemi a decidere...

                    Originariamente inviato da proxx Visualizza il messaggio
                    e per fortuna non la pensano tutti come te...


                    Be, ovviamente questo dipende cmq dal piede di chi guida, diciamo che in citta, se non fai entrare la turbina, o la fai partire il giusto, forse si riesce a fare un po meglio...
                    Ma se parte a 2000 giri come fai a non farla partire????????
                    Poi il comico è che parlano tutti di auto coi turbo e contro cazzi,quella pesa di meno,quella fa schifo xkè pesa 2 grammi di +,poi se ci vai piano!Consumi poco ma x piacere...Oltretutto non ritengo possibile non far partire la turbina su un motore turbo...tutt'al + farla girare il meno possibile,quello si ma mi pare comunque un controsenso.
                    Se non puoi consumare tanto(ed è comprensibile),probabilmente la turbo benzina non è quello che fa x te,almeno secondo me
                    Ultima modifica di desmotronico; 24-04-2007, 10:20.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Aiutatemi a decidere...

                      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      Ma se parte a 2000 giri come fai a non farla partire????????
                      Poi il comico è che parlano tutti di auto coi turbo e contro cazzi,quella pesa di meno,quella fa schifo xkè pesa 2 grammi di +,poi se ci vai piano!Consumi poco ma x piacere...Oltretutto non ritengo possibile non far partire la turbina su un motore turbo...tutt'al + farla girare il meno possibile,quello si ma mi pare comunque un controsenso.
                      Se non puoi consumare tanto(ed è comprensibile),probabilmente la turbo benzina non è quello che fa x te,almeno secondo me
                      Be, si forse hai ragione, ma non ti scaldare, infatti ho scritto anche la fai partire il giusto...
                      Per il resto del discorso non mi sento preso in causa, poiche se compro un turbo so bene che andro a consumare... non mi pongo piu di tanto il problema
                      se non ci fossero i motori, che brutta vita sarebbe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X