Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

    un compromesso fra estetica e potenza.
    Però visto che in strada non si può correre mi butto tutto sull'estetica............
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #32
      Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

      Motore... anzi accelerazione!!!



      Cosa te ne fai di "un cancello" che non va nemmeno a lanciarlo da 10'000 metri di quota senza paracadute???

      Fidati che la cosa migliore in assoluto é avere una "macchinetta" che abbia un'ottima accelerazione e nel limite del possibile che non sia "troppo vistosa", quindi niente kit vistosi di carrozzeria, quattro Bilstein rovesciati, dischi rigati e forati con Pagid, semislick (o buone gomme stradali, magari delle Bridgestone Potenza 050A Pole Position che sono ottime sia sull'asciutto che sul baganto) e poi mi dirai se non ho ragione, ti fermeranno poche volte, a meno che non fai c...te da mattina a sera, e ti divertirai come un matto!!!

      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #33
        Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

        Molti avrebbero da ridire sui dischi, per il resto son d'accordo pure io
        Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.



        La testa, mi fa male la testa...

        Commenta


        • #34
          Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

          cavalli....che incolla al sedile, che abbia una tenuta assurda e soprattutto che sia più divertente possibile! poi se anche non consuma troppo, non è brutta, non è troppo scomoda e non costa tanto...beh è il meglio...ma prima di tutto il divertimento! altrimenti sto meno a prendermi un sulky...
          ...The truth is out there...

          ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

          G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

          Commenta


          • #35
            Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

            Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
            Motore... anzi accelerazione!!!



            Cosa te ne fai di "un cancello" che non va nemmeno a lanciarlo da 10'000 metri di quota senza paracadute???

            Fidati che la cosa migliore in assoluto é avere una "macchinetta" che abbia un'ottima accelerazione e nel limite del possibile che non sia "troppo vistosa", quindi niente kit vistosi di carrozzeria, quattro Bilstein rovesciati, dischi rigati e forati con Pagid, semislick (o buone gomme stradali, magari delle Bridgestone Potenza 050A Pole Position che sono ottime sia sull'asciutto che sul baganto) e poi mi dirai se non ho ragione, ti fermeranno poche volte, a meno che non fai c...te da mattina a sera, e ti divertirai come un matto!!!

            Robert
            il tuo ragionamento fila .......... ma la tua è vistosa ........ se uno guarda in basso
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #36
              Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

              Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
              con questa discussione volevo un po sondare i vostri gusti,ma soprattutto a cosa date piu importanza nell'imminenza di scegliere una nuova auto.....preferite un auto bella da vedere e quindi puntate molto sull'estetica oppure date molta importanza al motore e mettete in secondo piano l'aspetto esteriore?quanto ci tenete ai consumi......prevale di piu la passione e quindi il cuore o il portafoglio?......e poi:secondo voi,con i controlli che ci sono oggi sulle nostre strade interessa ancora avere un auto potente che dia soddisfazione se però non si può andare oltre ai 130,o vi piace rischiare senza badare ai limiti??
              Ma chissene frega del motore!!!! Solo estetica!!!!



              Commenta


              • #37
                Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                Ecco, qua si vede meglio.
                Bella è basta, il motore bò, forse sarà un 1.800 cc, forse turbo. Non sò, però cacchio se è bella.... Del motore ma che m'importa!

                Commenta


                • #38
                  Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                  stavo pensando che io, di auto "davvero belle", non ne ho mai avute...

                  di "davvero potenti" nemmeno...

                  Belin... ma che ca##o di vita "davvero piatta" ho fatto fino ad ora ???
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                    quella che avevi prima per me era bella e potente .......
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      quella che avevi prima per me era bella e potente .......
                      grazie Peppe... sei troppo gentile.

                      Tornando IT cmq in assoluto direi che la bellezza è soggettiva... i cv invece si possono misurare... solo che non son mai abbastanza.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X