Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

    appunto quando sei over 200cv ....sei a posto
    dipende dal tipo di vettura poi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

      Credo che un'auto si scelga in base alle proprie esigenze...se avessi un mucchio di soldi non ci penserei due volte a prendermi una catherham per divertirmi e qualcos'altro di pratico per tutto il resto.
      Ma non potendo, è vista la mia situazione attuale, i criteri che determinerebbero la mia scelta sono più o meno:
      1)comportamento stradale globale (accelerazione e ripresa, ma anche tenuta di strada, comunicatività dello sterzo, reattività della vettura, freni ecc.) cioè tutto ciò che rende, numeri a parte, un'auto migliora da guidare rispetto ad un altra.
      2)economicità
      3)comfort e praticità
      4)estetica
      In base a questi parametri e considerando la mia situazione finanziaria, credo che mi orienterei su una c2vts o una Panda 100hp.
      L'estetica l'ho messa all'ultimo posto perchè in effetti per me è decisamente l'ultima preoccupazione, anche se a tutto c'è un limite. Una Micra CC rosa confetto non la guiderei mai, anche se avesse 200 e passa cavalli!!!
      SHELBY GT 500
      CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

      >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

      Commenta


      • #43
        Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

        diciamo che se prendi una car sportiva o con allestimento sportivo spesso è molto carina ..........
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #44
          Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ecco, qua si vede meglio.
          Bella è basta, il motore bò, forse sarà un 1.800 cc, forse turbo. Non sò, però cacchio se è bella.... Del motore ma che m'importa!

          [qimg]http://img401.imageshack.us/img401/183/chrysler300j633dz5.jpg[/qimg]
          magari ha un 1200cc aspirato che beve quanto un 3000biturbo e si spacca ogni 10mila km
          Per me la stai sparando troppo grossa,la prima cosa che conta è il motore,perchè è quello che fa muovere l'auto...qundi a rigor di logica...

          Ps:adesso capisco perchè vuoi prendere il Maserati che spacca ogni 20mila km

          Commenta


          • #45
            Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

            ma và và ....... il Maserati ti spacca la schiena ..........
            serve motore e telaio ...... altro che estetica
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ma và và ....... il Maserati ti spacca la schiena ..........
              serve motore e telaio ...... altro che estetica
              no,perchè se facciamo una gara,anche senza sconodare la Pontiac,con la mia Punto 1200cc,il Maserati mi sorpassa senza dubbio,fa 3/4 curve a manetta sale di giri,scoppia e poi io lo risorpasso,può spaccarmi la schiena solo se mi investe,fra una testata fusa e l'altrama spero eviti
              Ultima modifica di desmotronico; 25-04-2007, 19:58.

              Commenta


              • #47
                Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                ripeto ...... con quella di mio zio ....... in una giornata d' agosto ci abbiamo fatto in 4 circa 1000km ......... con medie autostradali over 200
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #48
                  Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                  Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                  magari ha un 1200cc aspirato che beve quanto un 3000biturbo e si spacca ogni 10mila km
                  Per me la stai sparando troppo grossa,la prima cosa che conta è il motore,perchè è quello che fa muovere l'auto...qundi a rigor di logica...

                  Ps:adesso capisco perchè vuoi prendere il Maserati che spacca ogni 20mila km
                  Ovviamente (anzi, non ovviamente) ero sarcastico, per me, e per chi mi conosce, sà che per me conta il motore in primis, dell'estetica ciccia.
                  Quella della foto è una rarissima 413 MoPar Performance, roba da palati fini....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                    io dico che bisogna trovare un giusto compromesso... diciamo che con una macchina da 400cv che però ha le sembianze di una scatoletta mi ci vergognerei ad andare in giro... guardo molto anche lo stile degli interni... in finale l'auto la si guida da dentro e non dal tetto...

                    Commenta


                    • #50
                      Re: estetica o potenza?come si sceglie l'auto secondo voi

                      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      no,perchè se facciamo una gara,anche senza sconodare la Pontiac,con la mia Punto 1200cc,il Maserati mi sorpassa senza dubbio,fa 3/4 curve a manetta sale di giri,scoppia e poi io lo risorpasso,può spaccarmi la schiena solo se mi investe,fra una testata fusa e l'altrama spero eviti
                      Al di là del discorso che per me dire: và di più o và di meno....lascia il tempo che trova. Sembra dopo una rissa tra bambini

                      Cmq per curiosità, per dire quelle cose che Pontiac Firebird hai? Dato che è del '75 Spero almeno il 400 Cubic inch Displacement, lavorato a fondo. Magari un Day two Restoration, Altrimenti altro che biturbo 222.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X