Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

    che poi alla fine 10 anni possono dire tanto e possono dire niente...ci sono persone che hanno cura della propria auto per cui il tempo sembra nn passare mai...invece faccio l'esempio sulla mia sempre 10 anni ma sembra che abbia il doppio (parlo di carrozzeria ovviamente nel mio caso)
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #62
      Re: Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      che poi alla fine 10 anni possono dire tanto e possono dire niente...
      esatto

      quando stavo cercando un'auto con almeno 20 anni di vita da iscrivere ASI, avevo trovato macchine che erano state tenute benissimo e con meno di 100.000 km.

      (ovviamente anche i prezzi erano in proporzione allo stato dell'auto ).
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #63
        Re: Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        esatto

        quando stavo cercando un'auto con almeno 20 anni di vita da iscrivere ASI, avevo trovato macchine che erano state tenute benissimo e con meno di 100.000 km.

        (ovviamente anche i prezzi erano in proporzione allo stato dell'auto ).
        spulciando i listini usato leggi il prezzo e c'è scritto "prezzo pari al nuovo"
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #64
          Re: Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

          queste visto il prezzo si possono prendere in considerazione
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #65
            Re: Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

            mah il gtv 1700€ nn mi pareva una fregata, anche perche mi ha fatto vedere una fattura di lavori fatti 20000km fa tra cui distribuzione e altre cosucce da 1800 euro voi che dite

            Commenta


            • #66
              Re: Consiglio Urgente Quale Tra Queste?

              comprarla costa poco .......
              solo di bollo e assicurazione è facile che passi il valore dell' auto però.
              escludendo la normale manutenzione
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X