Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'italia e i suoi controsensi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da kintaro oe
    secondo me quello che piu' di tutti e' clamoroso e' stato il servizio di sabato sulla rai in un noto programma di motori, dove venivano messe all'attenzione una toyota corolla d4d e una louts elise.

    tralasciando i commenti sulla corolla, quello che mi ha lasciato scioccato e' stato il tizio che ha provato la elise, che dopo iniziali elogi riguardanti la tenuta di strada, la frenata ecc, soffermandosi sul motore rover e i suoi poveri 118 cavalli, ha iniziato un discorso incentrato a un possibile tuning sul motore (mentre parlava venivano messe in onda spezzoni con sparini in mezzo al traffico.... ), intervenendo pesantemente su di esso per portarlo a 180 cv !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nominando oltretutto un noto preparatore di lotus !!!!!!!!!!

    MA NON E' ILLEGALE POTENZIARE I MOTORI ?!?!?!?!?!?!?
    Se il programma era Easy Driver la Lotus che hai visto è del nostro direktor!!
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da abs
      C'è 1 che abita nel mio palazzo e ha 1 127 che è xsino tutta bucata dalla ruggine e semra che da 1 momento all'ltro gli cada x terra il paraurti! :rolleyes: :rolleyes:
      Come mai nessuno che lo ferma, niente revisione (non credo che la facciano passare!:rolleyes: )niente d niente?!?!?!
      Forse ho incontrato il tuo vicino
      E' pazzesco, era una cariola, di color bianco ma la metà divorata dalla ruggine e cosa hanno fatto, hanno fermato la Clio che era perfetta!! Questo è solo accanimento ingiusto e palese, sono veramente delle merdacce!!! Saluto x' se no chiudono un'altro 3D
      Ciao Dav
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da clio3000v6


        Se il programma era Easy Driver la Lotus che hai visto è del nostro direktor!!

        ah bene !!!!
        sta' di fatto che quel servizio con fare innocente parlava di modifiche assolutamente illegali !
        c'é gente che prende le multe per i vetri scuri, e sulla tv pubblica di stato si consiglia di elaborare un motore di 60 cavalli !
        il fatto poi che sia stato il direttore di una testata a prestarsi per un servizio simile mi lascia perplesso, sopratutto perche' e' il primo che sa' esattamente che le cose di cui parlava erano illegali, infischiandosene altamente di dirlo nel servizio, anzi !
        la consigliava !!

        siamo proprio in italia...............

        Commenta


        • #34
          io dico :
          Viva lÌtalia con le gambe x aria
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Falko
            io dico :
            Viva lÌtalia con le gambe x aria
            Ed io sottoscrivo!!
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da kintaro oe



              ah bene !!!!
              sta' di fatto che quel servizio con fare innocente parlava di modifiche assolutamente illegali !
              c'é gente che prende le multe per i vetri scuri, e sulla tv pubblica di stato si consiglia di elaborare un motore di 60 cavalli !
              il fatto poi che sia stato il direttore di una testata a prestarsi per un servizio simile mi lascia perplesso, sopratutto perche' e' il primo che sa' esattamente che le cose di cui parlava erano illegali, infischiandosene altamente di dirlo nel servizio, anzi !
              la consigliava !!

              siamo proprio in italia...............
              ma detto tra noi:
              elaborare e' un giornale totalmente italiano,diretto e scritto da italiani,publicizza aziende italiane.....ma di che parla?....non e' forse un peletto illegale il contenuto delle rivista?!

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da dav


                Forse ho incontrato il tuo vicino
                E' pazzesco, era una cariola, di color bianco ma la metà divorata dalla ruggine e cosa hanno fatto, hanno fermato la Clio che era perfetta!! Questo è solo accanimento ingiusto e palese, sono veramente delle merdacce!!! Saluto x' se no chiudono un'altro 3D
                Ciao Dav
                Questa invece è blu!!!

                B.Q.T. Bisognosi Quotidiani di Tuning - President
                P.T.M. - Partito Truzzi Moderati

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da kintaro oe



                  ah bene !!!!
                  sta' di fatto che quel servizio con fare innocente parlava di modifiche assolutamente illegali !
                  c'é gente che prende le multe per i vetri scuri, e sulla tv pubblica di stato si consiglia di elaborare un motore di 60 cavalli !
                  il fatto poi che sia stato il direttore di una testata a prestarsi per un servizio simile mi lascia perplesso, sopratutto perche' e' il primo che sa' esattamente che le cose di cui parlava erano illegali, infischiandosene altamente di dirlo nel servizio, anzi !
                  la consigliava !!

                  siamo proprio in italia...............
                  dai... nn ti arrabbiare!!!
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #39
                    se ne parla e se ne riparla ma la realtà dei fatti la conosciamo tutti. Elaborare tratta ed ha sempre trattato di auto elaborate di modifiche che poi le modifiche in fin dei conti sono tutte illegali partendo anche da una pedaliera ma tutte le prove tutte fatte in pista non dice esplicitamente che con le auto elaborate ci vanno a spasso per strada non vi invoglia a fare le modifiche che leggete sulla rivista siamo in Italia i puffi che capiscono a volte si trovano da me cè nè uno bastardissimo ed un altro che addirittura porta a preparare la macchina e quando trova gli appassionati li lascia perdere si accaniscono contro di noi probabilmente per far bella figura per dire ho preso uno che va correndo come uno scannato ed hanno modo di pensarlo perke gli appassionati di tuning sono una bassissima percentuale purtroppo quindi si distinguono dalla massa... Raga per l'ennesima volta siamo in Italia un bellissimo paese ma con una burocrazia di MERDA!!!

                    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
                    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
                    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
                    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
                    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
                    www.abbateracing.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X