Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio auto

    T CONSIGLIO LA FIESTA VERSIONE ''S'' 1.6tdci con 90cv,nuova la puoi prendere sotto i 16000euro pooi informati che forse anche a meno xke la ford fa sconti buoniiii ed é una macchina con interni sportiviii,e anche esteticamente ha paraurti sportivi un ottimo alettone posteriore,poi ha gia l'assetto sportivo,conusma poco la media é 19 al litro
    io ho questa e te la posso consigliare,una bella macchinaa
    FIESTA S 1,6tdci 90 cv!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio auto

      allora una Swift o una Panda 100hp ......... però non sono nella lista
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio auto

        mi sembra che l'elenco si sia spaventosamente ampilando
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio auto

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          106 1.3 rallye....dovrebbe avere 98 cv mi pare....

          xò è un cesso

          tra qll io non prenderei nessuna delle 4..sarà che ho avuto sia il Clio sia il MEgnae...piuttosto cerca un MEgnae 1.6 8v mk1 phase A
          lo dici te che è un cesso!! Accidenti è un missile quel 1300!!




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio auto

            chi dice che il 106 1.3 è un cesso non l'ha mai provato....
            -->ASPIRATO RULEZ <--

            www.tonisfriends.com i miei amici

            Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio auto

              quella sì che era una piccola Racing ......... cv arrabbiati sempre pronti e car leggerissima
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio auto

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                L' A 3 1600 non è sottodotata come dite,ha si e no 5 cv in meno della tua(godmar),certo comincia ad avere un pò di tempo ma se sta bene perchè no?
                si vabeh ma il peso???
                e poi si parla di un motore turbo con un aspirato e poi il tdi 110 cv non ne ha proprio 110 da originale
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio auto

                  quelle postate son tutte car molto ma molto tranquille ....... la meno tranquilla è la Clio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio auto

                    Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
                    si vabeh ma il peso???
                    e poi si parla di un motore turbo con un aspirato e poi il tdi 110 cv non ne ha proprio 110 da originale
                    dipende dalle esigenze,l'audi A 3 1600,garantisce una certa affidabilità,105cv,che alla fine non sono pochissimi,certo pesa tanto,però alla fin fine va benino.Certo se ti interessa lo sprint,i cv,che sia il + pronta possibile allora ti orienti su altre auto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio auto

                      appunto ...... son tutte fin troppo tranquille
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X