Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viva la Smart !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Viva la Smart !!!

    sinceramente preferisco mille volte la matiz alla smart...è un auto seppur piccola la smart è un giocattolo pericoloso e per i fighetti
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Viva la Smart !!!

      Viva la Smart che è riuscita a far morire gente anche con un sinistro verso un 50ino!

      Commenta


      • #13
        Re: Viva la Smart !!!

        sul serio?
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • #14
          Re: Viva la Smart !!!

          Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
          sul serio?
          magari il tono era scherzoso,e ironico ma è tutto vero fidati...non c è peggio bara della Smart for two e derivati,come la cabrio.
          Un tamponamento ma anche vari incidenti relativamente stupidi anche con un auto di 10 anni fa,con la Smart per molti è stato letale,come prende una botta sul frontale si apre come una cozza e le ruote vanno in fuori,e quanto al tamponamento,essendo corta non ammortizza per nulla la botta,Un mio conoscente c'è morto per un incidente molto banale
          Ultima modifica di desmotronico; 23-04-2007, 16:42.

          Commenta


          • #15
            Re: Viva la Smart !!!

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ... sulla Smartina si potranno dire peste & corna ma, almeno come tenuta della quotazione dell'usato è fantastica !!!

            Son poche le auto che, dopo 5 anni e 3 mesi, si rivendono con una svalutazione del 34%.

            E senza nemmeno troppi sbattimenti... dato che, in meno di 1 settimana, è andata via al volo.
            eh si...

            la mia nuova veniva attorno ai 25000€.... dopo due anni l'ho comprata a 11000€

            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #16
              Re: Viva la Smart !!!

              Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
              magari il tono era scherzoso,e ironico ma è tutto vero fidati...non c è peggio bara della Smart for two e derivati,come la cabrio.
              Un tamponamento ma anche vari incidenti relativamente stupidi anche con un auto di 10 anni fa,con la Smart per molti è stato letale,come prende una botta sul frontale si apre come una cozza e le ruote vanno in fuori,e quanto al tamponamento,essendo corta non ammortizza per nulla la botta,Un mio conoscente c'è morto per un incidente molto banale
              azzzz mi dispiace per il tuo amico...

              io, con una fortwo (che ho venduto l'anno scorso) ho avuto 2 incidenti: 1°) mentre ero fermo ad uno stop, mi ha tamponato un Nissan Trade... io ho avuto 50 € di danni mentre al furgone s'è smontato il muso.
              2°) un frontale con un maxi scooter (colpa sua) che mi ha fatto 5.000 € di danni... ma fortunatamente senza conseguenze fisiche per nessuno.

              Ora, l'idea di aver venduto anche questa smart, mi consola e non solo per la cifra che c'ho ricavato.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Viva la Smart !!!

                Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                magari il tono era scherzoso,e ironico ma è tutto vero fidati...non c è peggio bara della Smart for two e derivati,come la cabrio.
                Un tamponamento ma anche vari incidenti relativamente stupidi anche con un auto di 10 anni fa,con la Smart per molti è stato letale,come prende una botta sul frontale si apre come una cozza e le ruote vanno in fuori,e quanto al tamponamento,essendo corta non ammortizza per nulla la botta,Un mio conoscente c'è morto per un incidente molto banale
                strano perchè un ragazzo che conosco è stato tamponato da una ML400 ed è ancora vivo e vegeto... e cmq se non lo sai la smart ha la cellula tridion

                http://www.sicurauto.it/crashtest/sp...rt_classes.php

                Commenta


                • #18
                  Re: Viva la Smart !!!

                  dai... quando ho aperto il 3d, non volevo parlare di sicurezza

                  ma solo di valutazione dell'usato.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Viva la Smart !!!

                    Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
                    strano perchè un ragazzo che conosco è stato tamponato da una ML400 ed è ancora vivo e vegeto... e cmq se non lo sai la smart ha la cellula tridion

                    http://www.sicurauto.it/crashtest/sp...rt_classes.php
                    ah ero io che non sapevo che ha la cellula tridion....quindi la Smart è diventata sicura ok,quelli che so che ci sono morti sono stati solo sfortunati...
                    Peccato che secondo me è troppo piccola per ammortizzare il colpo,ci possono mettere anche la cellula in tung-steno...e peccato che quello che ti ammazza sono anche le decellerazioni che subisce il tuo corpo

                    Certo non è che se un auto ti sfiora ti ammazza x forza,io sono stato tamponato da un autotreno,ma gli è sfuggila la frizione nel traffico...


                    Il mio conoscente è stato tamponato da dietro,e il montante della cellula tridion si è piegato e gli ha sfondato la testa...però era sulla cabriolet,ma non era un tamponamento da scapparci il morto...
                    Ultima modifica di desmotronico; 23-04-2007, 19:09.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Viva la Smart !!!

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      azzzz mi dispiace per il tuo amico...

                      io, con una fortwo (che ho venduto l'anno scorso) ho avuto 2 incidenti: 1°) mentre ero fermo ad uno stop, mi ha tamponato un Nissan Trade... io ho avuto 50 € di danni mentre al furgone s'è smontato il muso.
                      2°) un frontale con un maxi scooter (colpa sua) che mi ha fatto 5.000 € di danni... ma fortunatamente senza conseguenze fisiche per nessuno.

                      Ora, l'idea di aver venduto anche questa smart, mi consola e non solo per la cifra che c'ho ricavato.
                      Non potevi fare cosa migliore,un auto,qualsiasi auto deve cercare di assorbire il colpo,infatti le auto + recenti si sventrano anche per una toccata che tempo fa non avrebbe causato nulla.Le fanno cosi perchè rompendosi l'auto non ti fai male tu.
                      La smart,forse per quant'è grande ha anche ottimi risultati in rapporto alla sua estensione,ciò non toglie che non ha risultati efficaci rispetto ad auto + normali come dimensioni.Eccezzion fatta per le auto che non si piegano,vedi le Mercedes in Ferro degli anni '60 gigantesche

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X